POP – Blondie: questa sera alle 20.00 l’anteprima live di Pollinator su Arte TV

I fan del popolare gruppo americano avranno questa sera la possibilità di assistere a una performance live del nuovo album una settimana prima della sua uscita. Basta registrarsi sul portale di Arte TV

0
244
Blondie - foto di Alexander Thompson
Blondie - foto di Alexander Thompson

Il 5 maggio 2017 esce il nuovo album POLLINATOR e da ieri è partito il conto alla rovescia per il concerto che si terrà a Berlino stasera. Tutti avranno modo di vedere il concerto in streaming! Basta registrarsi sul sito di Arte TV.

I Blondie esordiranno dal vivo per la prima volta a Berlino oggi 28 aprile 2017 alle ore 20:00 con un livestream esclusivo per eseguire i brani dal loro prossimo album POLLINATOR.

Pollinator

In attesa del rilascio del nuovo album, il concerto avrà luogo allo SchwuZ club, noto per essere la casa dei concerti della serie Berlin Live di BMG e Arte TV.

Si tratta dell’unico concerto della band previsto in Germania per il 2017. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito di Arte TV dove gli appassionati potranno registrarsi e avere la possibilità di assistere al concerto in streaming.

Con oltre 40 milioni di album venduti, la front-woman Debbie Harry e il chitarrista Chris Stein non conoscono confini quando si tratta di creare musica per tutti i generi. Punk? Rock? Disco? Rap? Pop? I Blondie hanno solcato tutti i generi, hanno fatto tendenza piuttosto che seguirla, mettendo su un catalogo inossidabile di successi pop come Atomic, Heart Of Glasss, Call Me, Rapture, The Tide Is High, One Way Or Another e Maria solo per citarne alcuni. Nel 2006 la band è stata inserito nella Rock and Roll Hall of Fame.

Live Berlin è una serie di concerti dal vivo lanciati nel 2015 dalla BMG in collaborazione con Arte, il principale broadcaster culturale tedesco/francese in Europa. Artisti tra cui Bob Geldof, Katie Melua, Moderat, Kaiser Chiefs, The Kills o Stereophonics hanno già lasciato il loro segno sul palcoscenico del Berlin Live.

I fan dei Blondie avranno questa sera la possibilità di assistere a una performance live del nuovo album una settimana prima della sua uscita.

Il livestream inizia oggi venerdì 28 aprile 2017 alle 20:00

CONDIVIDI
Articolo precedenteCALCIO - Roma-Lazio, un derby insolito
Articolo successivoCINEMA - Jackie
Alessandro Staiti è nato a Roma dove si è laureato in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e poi specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1986 al 1994 ha collaborato con il settimanale musicale "Ciao 2001" e per lo stesso gruppo editoriale è stato direttore della rivista "Esoterica", caposervizio delle pagine “Cultura” e “Sesso&Salute” del quotidiano nazionale “Quigiovani” e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Ha pubblicato i saggi "Robert Fripp & King Crimson" (Lato Side, 1982), il primo libro al mondo sul chitarrista inglese e "In The Court Of The Crimson King" (Arcana, 2016) la prima monografia in Italia sulla nascita della band che ha cambiato la storia del Rock. Opinionista sportivo in radio e TV, collaboratore di "Classic Rock", Staiti è caporedattore delle sezioni Sport e Musica di MP News. Archivio Articoli

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO