CANTAUTORI – Bobo Rondelli annuncia il nuovo album “Anime storte”

A due anni di distanza dal celebrato "Come i Carnevali", seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese annuncia l'uscita del nuovo album in studio, previsto per ottobre 2017 sulla label The Cage con distribuzione Sony Music

0
427
Anime Storte

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.

Sarà proprio il singolo SOLI, nelle radio a settembre, ad anticipare l’intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

Bobo Rondelli

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

Bobo Rondelli sarà live da fine novembre con il nuovo tour curato da Locusta, questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale e sul Facebook ufficiale

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO