MODA – “Colors”: a Roma il party di presentazione della Capsule Collection

Sabato 2 dicembre 2017 alle ore 19.00 , nella redazione di RomaOggi.eu in via di Tor di Quinto 31, una sfilata e un party esclusivo per il progetto ideato dalla spumeggiante blogger - e per l'occasione designer - Elenia Scarsella

0
166
I'm Gold Elenia Scarsella Colors - Foto Claudia Frijio
I'm Gold - Elenia Scarsella Colors - Foto Claudia Frijio

I colori evocano sensazioni, emozioni e ricordi. Ognuno ha un colore preferito, che corrisponde ad uno stato d’animo o ad un preciso momento della vita. A chi non è mai capitato di scegliere di indossare un capo d’abbigliamento di un colore invece di un altro a seconda dell’umore o della sensazione del momento. Proprio dall’importanza e dal valore che i colori assumono nella quotidianità nasce una collezione di T-shirt denominata COLORS.

I'm Pink Elenia Scarsella Colors
I’m Pink – Elenia Scarsella Colors – Foto Claudia Frijio

L’idea è venuta alla blogger romana Elenia Scarsella fondatrice del molto seguito blog Blog and the City. Elenia, intraprendente e volitiva, ma anche dolce o super glam all’occorrenza, ha creato la collezione COLORS in collaborazione con il brand italoamericano di abbigliamento sportivo Plankon believe in your core, che punta su prodotti di qualità e rigorosamente Made in Italy.

La Capsule Collection COLORS è composta da sei magliette belle, colorate, pratiche, dinamiche e chic allo stesso tempo. La collezione COLORS prevede quattro modelli da donna e due da uomo.

T-shirt che rappresentano un vero e proprio manifesto della personalità: si parte dalla più dolce e romantica che recita I’m Pink, si passa alla più strong e passionale in cui si legge l’affermazione I’m Red per arrivare alla più glam e scintillante che è una sexy canotta con la scritta I’m Gold per tutte le donne e le ragazze che hanno voglia di brillare.
Per I’m Gold è stata pensata anche una versione prémaman che ha visto come modella d’eccezione la Top Model Andreea Duma, neomamma che ha posato poco prima della nascita del suo primogenito.

I'm Red - Colors Collection Blog and the city Elenia Scarsella - Foto Claudia Frijio
I’m Red – Colors Collection Blog and the city Elenia Scarsella – Foto Claudia Frijio

Elenia Scarsella ha anche pensato ad una versione uomo/ragazzo che parte da due grintose magliette: I’m Blue e I’m Green.

Completa la mini collezione una maglietta laminata limited edition con il logo Blog and the City.

– Elenia Scarsella come nasce l’idea della collezione Colors?
Da quando ho fondato il Blog ho conosciuto molte designers di moda e di gioielli e sono rimasta affascinata dal loro estro e dalla loro creatività. È nata pian piano in me l’esigenza di creare qualcosa di mio che mi rappresentasse nelle mie diverse sfaccettature“.

– Chi ti ha aiutato in questa nuova avventura?
Per rappresentare la mia idea sui colori mi sono rivolta a due grafici bravissimi Irene Sollecchia e Francesco Mazzeo della Graphos Stampa e Comunicazione che hanno saputo interpretare al meglio quello che avevo in mente. Con Plankon believe in your core abbiamo invece definito i modelli e abbiamo scelto i tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy! Pensavo fosse più semplice ideare una collezione di T-shirt invece c’è dietro tanto lavoro e tanta progettazione“.

– Dove è possibile acquistare le magliette della collezione COLORS?
Al momento nella pagina Shop del mio sito Blog and the City  e sul sito di Plankon nella sezione Brand, ma a breve sarà possibile acquistarle anche in diversi negozi di abbigliamento a Roma“.

La serata si concluderà con l’ottima amatriciana dell’Hostaria Edmondo e un brindisi delle Cantine Lupo.

invito 2 dicembre

 

 

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO