LIVE – Aviv Geffen dei Blackfield in concerto a Milano

Venerdì 26 gennaio 2018 a La Salumeria della Musica, unica data in Italia, il cantante e compositore israeliano presenterà V, ultimo acclamato album del duo con Steven Wilson

0
441
Aviv Geffen

Aviv Geffen, il cantante/cantautore israeliano conosciuto ai molti come metà del duo rock Blackfield con il prolifico musicista britannico Steven Wilson, è in arrivo in Italia in una data unica a La Salumeria della Musica, per presentare V, l’acclamato ultimo album dei Blackfield.

Il tour vedrà Geffen impegnato con nove date in tutta Europa, occasione imperdibile per i tantissimi fan della band che avranno la possibilità di gustarsi la musica dei Blackfield dal vivo, recentemente celebrata dalla fedele label K SCOPE con la ristampa su vinile e CD dei primi due album, di cui il secondo è stato rimasterizzato personalmente da Steven Wilson.

Aviv è il figlio dello scrittore e poeta Yehonatan Geffen e fratello di Shira Geffen. Si è laureato alla Rimon School of Jazz and Contemporary Music. È molto popolare tra i giovani israeliani, da lui soprannominati “Moonlight Children”. Le sue simpatie per la sinistra israeliana si riflettono anche nella sua musica, che contiene temi come l’amore, la pace, ma anche la morte, il suicidio e il rifiuto di servire nell’esercito, tema, quest’ultimo, che lo riguarda personalmente, vista la sua decisione di non prestare servizio nelle Forze di Difesa israeliane – anche se pare che abbia evitato l’arruolamento per motivi di salute.

Aviv Geffen featuring the songs of Blackfield
Venerdì 26 Gennaio 2018 ore 21:30
La Salumeria della Musica – Via Pasinetti, 4 – Milano

Blackfield online:
https://www.facebook.com/Blackfieldhq
https://www.facebook.com/avivgeffenofficial
https://www.facebook.com/StevenWilsonHQ
https://www.instagram.com/avivgeffenmusic
https://www.instagram.com/stevenwilsonhq
http://stevenwilsonhq.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO