METAL NEWS – Tutte le novità della Century Media Records

Nuovi album e nuovi singoli per gli spagnoli '77 e Angelus Apatrida e per i pionieri dello Swedish melodic Death Metal At The Gates. Il video dei Caliban e la ristampa di Iconoclast degli Heaven Shall Burn

0
370

’77 – NUOVO ALBUM E NUOVO SINGOLO
Tornano dopo tre anni dall’ultimo “Nothing’s Gonna Stop Us” i rocker spagnoli ’77. La band dei fratelli Armand (voce e chitarra ritmica) e LG (chitarra solista e cori) Valeta pubblicherà il 27 aprile 2018 il nuovo album “Bright Gloom“, sempre su Century Media Records. Il primo brano estratto dall’album è il singolo “It’s near“.

Bright Gloom
Bright Gloom

L’album è stato registrato in presa diretta e completamente in analogico presso i Brazil Studios di Madrid tra novembre e dicembre 2017 assieme al produttore Raül Refree e al tecnico del suono Javier Ortiz.


ANGELUS APATRIDA – NUOVO ALBUM, NUOVO SINGOLO E TOUR
I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA hanno annunciato la data di pubblicazione del nuovo album “Cabaret De La Guillotine“, previsto in uscita il 4 maggio 2018 su Century Media Records. L’album è il seguito di “Hidden Evolution“, entrato in classifica spagnola alla posizione #2.

Oggi gli ANGELUS APATRIDA presentano il primo singolo e opener del nuovo album, “Sharpen The Guillotine“, tramite un lyric video, di seguito il commento della band:
“La canzone riassume lo stato della situazione politica attuale in Spagna, mentre sto scrivendo questo un cantante rap sta scontando tre anni e sei meis in carcere per colpa dei suoi testi. La Spagna è un posto pericoloso ora. Libertà di parola? Certo, una cosa da ricchi!”

Cabaret De La Guillotine
Cabaret De La Guillotine

Cabaret De La Guillotine” è stato mixato e masterizzato da Daniel Cardoso (Anathema, Anneke van Giersbergen) mentre la copertina è stata curata da Gyula Havancsák (Destruction, Annihilator).

Gli ANGELUS APATRIDA intraprenderanno un tour europeo con i compagni di etichetta Skeletal Remains e i Trallery come opener. Tra tutte le date una italiana il 20 maggio 2018 presso il Blue Rose Saloon di Bresso (MI).


HEAVEN SHALL BURN – IN ARRIVO LA RISTAMPA DI “ICONOCLAST”
Century Media Records ristamperà “Iconoclast” degli HEAVEN SHALL BURN, pubblicato nel 2010. L’album verrà ristampato in formato vinile e sarà disponibile dal 13 aprile 2018 nelle seguenti configurazioni:

100x lilla – CMDistro exclusive – SOLD OUT
200x blu – Impericon exclusive – SOLD OUT
200x dark green vinyl – EMP exclusive – disponibile
rosso (LP1)/nero (LP2) – all outlets – disponibile

HSB_LP
Iconoclast

Tutti i formati contengono il vinile, l’album in CD e un poster, disponibile il pre-order.


AT THE GATES – DETTAGLI E ARTWORK DEL NUOVO ALBUM
I pionieri dello Swedish melodic Death Metal sono tornati. Gli AT THE GATES pubblicheranno il nuovo album “To Drink From The Night Itself” il 18 maggio 2018 su Century Media Records.

L’album è stato prodotto da Russ Russell (Napalm Death, The Haunted, Dimmu Borgir, etc.) presso i Parlour Studios. L’artwork è stato curato da Costin Chioreanu/Twilight 13 Media, già all’opera nella precedente pubblicazione “At War With Reality”.

To Drink From The Night Itself
To Drink From The Night Itself

Il primo singolo di “To Drink From The Night Itself” sarà lanciato nei prossimi giorni assieme al video curato da by Patric Ullaeus/Revolver.se (Dimmu Borgir, In Flames, Arch Enemy, etc.). Disponibili i video dallo studio di registrazione: Pt. 1 – Pt. 2 – Pt. 3


CALIBAN – IL VIDEO DI “BEFORE LATER BECOMES NEVER”
Dopo il video di “Intoxicated” è arrivato il momento di presentare un nuovo video per i CALIBAN, “Before Later Becomes Never”, prodotto anch’esso da Iconographic. Il brano è estratto dal nuovo ELEMENTS, in uscita su Century Media Records il 6 aprile 2018. Nel brano compare come ospite CJ McMahon dei Thy Art Is Murder.

Elements
Elements

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO