LIVE – Graham Nash torna in Italia per una serie di concerti

La leggendaria voce del folk rock, accompagnata per l’occasione da Shane Fontayne alla chitarra e voci e da Todd Caldwell alle tastiere e voci, sarà nel nostro Paese per cinque date dal 30 giugno al 5 luglio 2018

0
243
Graham Nash

Pochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell’ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a “This Path Tonight” (2016) la sua ultima fatica discografica.

Queste le serate per l’indimenticabile voce (accompagnato per l’occasione da Shane Fontayne alla chitarra e voci e da Todd Caldwell alle tastiere e voci) che ha segnato un’epoca, in quella che sarà una serie di intimi appuntamenti in cui verranno proposte canzoni e storie:

30 GIUGNO – VAL DI FASSA (TN) – I SUONI DELLE DOLOMITI (*ingresso gratuito)
01 LUGLIO – RECANATI (MC) – PIAZZA LEOPARDI
02 LUGLIO – ROMA – CASA DEL JAZZ / SUMMER TIME 2018
I CONCERTI NEL PARCO:
04 LUGLIO – PISTOIA – PISTOIA BLUES
05 LUGLIO – MILANO – VILLA ARCONATI

Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan.

Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografiaWild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.

Su Spotify una playlist dei brani di maggior successo di Graham Nash

INFO
www.grahamnash.com
www.ponderosa.it

VIDEO
www.facebook.com/skyvillelive/videos/2032594523621781
www.facebook.com/skyvillelive/videos/2032633693617864

*NB: la partecipazione al concerto de I SUONI DELLE DOLOMITI presso Rifugio Micheluzzi, Gruppo del Sassolungo, è gratuita. Info: 0462 609620
In caso di maltempo:
ore 17.30 Teatro Navalge, Moena
Biglietti per l’ingresso in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO