KING CRIMSON TOUR 2019 – Disponibili i Celebration Package per la data di Palmanova

I Royal Package - nel 2019 Celebration Package in occasione del 50esimo Anniversario della band - offrono al pubblico la possibilità di incontrare i musicisti in modo diretto, senza intermediazioni, e danno diritto a una serie di iniziative e gadget esclusivi

0
222
King Crimson Tour 2019

Nel 2019 i King Crimson celebrano il 50° anniversario con un gran tour in tre continenti. In Italia gli show saranno ospitati in location esclusive e suggestive: all’Arena di Verona, alla Palazzina di Caccia a Nichelino e all’Arena Santa Giuliana di Perugia, si è aggiunta la Piazza Grande di Palmanova (Udine) all’interno del festival GradoJazz By Udin&Jazz 2019.

Anche per questa data di Palmanova sono ora disponibili i Celebration Package, ovvero la versione 50esimo Anniversario del Royal Package.

king-crimson-2019-tour-2

La DGM fa il possibile per combattere le truffe sui biglietti, le agenzie di biglietti online che praticano il cosiddetto secondary ticketing (facendo lievitare senza motivo – ma con grande profitto esclusivamente per i rivenditori – il prezzo dei biglietti), i pacchetti VIP falsi, il merchandising taroccato e altre iniziative simili. “La maggior parte di questi comportamenti” – precisa la DGM – “non è illegale, semplicemente sbagliata, sfruttatrice e profondamente immorale“.

Cosa è cambiato in 40 anni? È molto semplice. Quaranta anni fa c’era un’economia di mercato. Oggi c’è una società di mercato. Oggi, tutto, compresa l’etica, ha un prezzo“, commenta Robert Fripp.

Il Royal Package, oggi Celebration Package per il cinquantesimo anniversario dei King Crimson, è uno degli esperimenti della DGM per far incontrare musicisti e pubblico in modo diretto, senza intermediazioni.

Questo esclusivo pacchetto comprende:

  • accesso al luogo del concerto un’ora prima dell’apertura delle porte
  • scelta dei posti centrali nelle file 1-5
  • approfondimenti nel mondo dei King Crimson e della DGM da parte di David Singleton, produttore e manager (“il nono uomo”)
  • domande e risposte con uno degli otto componenti della band
  • programma del tour da collezione firmato da tutti i componenti della band
  • esclusivo badge VIP Laminate
  • esclusiva borsa in tela “Crimson Tote Bag”
  • pacchetto CD dei King Crimson “50”
  • addetto al ricevimento dei possessori del Royal Package sul luogo.

Qui tutte le informazioni sul Celebration Package di Palmanova.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTEATRO DELL'OPERA DI ROMA - In scena, dal 20 febbraio, Anna Bolena di Donizetti
Prossimo articoloCALCIO - Il punto sul campionato: Juventus e Roma vincono a fatica, il Napoli dilaga a Parma
Alessandro Staiti è nato a Roma dove si è laureato in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Inizia nel 1976 come dj a «Onda Radio 101» una delle prime cinque radio libere romane. Giornalista pubblicista dal 1981, è stato collaboratore delle riviste musicali «Mucchio Selvaggio», «Chitarre», «Ciao 2001», «Music», «New Age Music & New Sounds», «Etnica & World Music», «Acid Jazz», caposervizio delle pagine «Cultura» e «Sesso e Salute» del quotidiano nazionale “Quigiovani”, caporedattore della rivista «Esoterica» e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Ha pubblicato i saggi «Robert Fripp & King Crimson» (Lato Side, 1982), il primo libro al mondo sul chitarrista inglese e sui King Crimson e «In The Court Of The Crimson King» (Arcana, 2016) la prima monografia in Italia sull’album d’esordio della band che ha cambiato la storia del rock. Collaboratore dal 2016 di «Classic Rock», Staiti è caporedattore delle sezioni «Musica» e «Sport» di MP News. Archivio Articoli

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO