ROCK – Nad Sylvan, il nuovo il singolo “I Am The Sea”

Il primo estratto dall'album THE REGAL BASTARD, che sarà pubblicato il 5 luglio 2019 su Inside Out Music ed è il terzo e ultimo della "Trilogia dei Vampiri"

0
301

Il commento di Nad: “‘I Am The Sea, la traccia di apertura dell’album con ospite Guthrie Govan alla chitarra solista, è una canzone potente in cui i testi sono una metafora della mia crescita artistica e professionale. Il brano è stato scritto assieme al talentuoso Anders Wollbeck, il quale mi ha detto è la tua Born To Run!

THE REGAL BASTARD sarà pubblicato in limited CD Digipak (con due bonus track), Gatefold 2LP + CD e in digitale, disponibile già il preorder. Di seguito artwork e tracklist:

1. Am The Sea
2. Oahu
3. Whoa (Always Been Without You)
4. Meet Your Maker
5. The Regal Bastard
6. Leave Me On These Waters
7. Honey I’m Home
8. Diva Time (Bonus Track)
9. The Lake Isle of Innisfree (Bonus Track)

Nad sarà in tour per quasi tutto il 2019 assieme a Steve Hackett, il quale celebrerà i 40 anni di SPECTRAL MORNINGS e del classico dei Genesis SELLING ENGLAND BY THE POUND. Tutte le date del tour a questo link.

Ancora una volta Sylvan ha riunito una straordinaria varietà di talenti musicali per dar vita alla sua ispirazione: “Quasi tutti quelli che hanno lavorato a THE BRIDE SAID NO sono tornati con me. Steve Hackett suona la chitarra su una traccia, Guthrie Govan su due, mentre Tony Levin suona il basso su una canzone. Jonas Reingold suona il basso in gran parte dell’album, e Nick D’Virgilio gestisce la batteria. E ho anche le stesse cantanti che lavorano ancora con me, tra cui Sheona Urquhart, Jade Ell e Tania Doko. E su Honey I’m Home c’è una sezione grande coro, con ogni cantante che è stata coinvolta nei 3 album che compongono la trilogia Vampirate, concludendo la storia in modo onorevole. Abbiamo anche Nick Beggs che si è unito a questa parte della canzone.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO