ROCK – Ronnie Wood: il nuovo singolo “Rock ‘n’ Roll Music”

Tratto dal nuovo album live in uscita il 14 novembre 2019 omaggio ai classici di Chuck Berry. L'artista sarà in concerto allo Shepherds Bush Empire (Londra) il 21 e il 25 novembre

0
32
Ronnie Wood Copertina

Ronnie Wood annuncia l’uscita del download gratuito e lyric video della traccia “Rock ‘n’ Roll Music”, estratta dal suo nuovo album “Ronnie Wood con His Wild Five – Mad Lad: A Live Tribute to Chuck Berry”.

“Rock ‘n’ Roll Music” è una delle canzoni preferite di sempre da Ronnie e contiene il featuring della cantante Imelda May, una degli special guest del nuovo album live in uscita su BMG il 14 novembre 2019.

Scritto e registrato da Chuck Berry nel 1957, questo pezzo è diventato una delle hit rock ‘n’ roll più popolari di sempre, con cover pubblicate da tutti, dai Beatles, Bill Haley & His Comets, Humble Pie e The Beach Boys, fino ad arrivare ai REO Speedwagon e Bryan Adams.

La versione di Ronnie è una cover minimale, grezza, proprio come Berry voleva che fosse. Il brano è disponibile qui.

Il suo concerto allo Shepherds Bush Empire (Londra) del 21 novembre è andato sold out il giorno stesso in cui i biglietti sono stati messi in vendita. La settimana scorsa è stata annunciata una data extra alla Birmingham Symphony Hall il 25 novembre.

Ronnie Wood with His Wild Five – Mad Lad: A Live Tribute to Chuck Berry è disponibile in pre-ordine qui.

“Talking About You”, l’altro estratto dal nuovo album, è qui.

Facebook TwitterInstagramWebsite

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO