Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


domenica 20 settembre 2020

  • MP News
  • Musica

Boy George permaloso, non sta al gioco delle Iene

Niente photocall, ma si riscatta al cocktail serale dove fa ballare tutti i suoi fan

28.10.2011 - Redazione




Foto di Paolo Manzini

Il red carpet di ieri, giornata di apertura del Festival Internazionale del Film di Roma, ha riservato non poche sorprese.

Se tutto è filato liscio durante la passerella delle celebrities italiane, fra cui Valeria Solarino, Michele Placido, Pierfrancesco Favino, Patrizia Pellegrino, Elena Sofia Ricci e Ennio Morricone, qualcosa è andato storto per un ospite attesissimo, una vera star del pop mondiale. Stiamo parlando di Boy George.

In elegante completo nero, spezzato dai colori shock del cappello giallo limone e delle scarpe con suole verde elettrico, il cantante e dj britannico ha sfilato indisturbato con la sua solita verve eccentrica sul tappeto rosso capitolino finché, fermatosi sul bordo per un intervista (falsa) delle Iene, si è fatto cogliere impreparato da uno scherzo tutto sommato molto innocuo.  La Iena intervistatrice utilizzava infatti un microfono "ad aria compressa" che, fatto scattare nel momento più imprevedibile, ha fatto volare il cappello della star. Inutile descrivere la reazione di Boy George che, raccolto il copricapo, gli ha dato due sonori e poco scherzosi ceffoni. 

Preso dall'ira, ha poi proseguito imbronciato il suo red carpet, evitando le schiera di fotografi che aspettavano infreddoliti di immortalarlo per la stampa. A nulla sono valsi i richiami per il photocall e i fischi, perché si sa, le star sono permalose almeno quanto vanitose.

Il riscatto dell'artista è arrivato però durante la serata al Disaronno Contemporary Terrace, dove Boy George ha indossato i panni di dj e ha fatto ballare i suoi fan. 

 

 


Serata inaugurale - 27 ottobre
Foto di PAOLO MANZINI


BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.