Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


giovedì 24 settembre 2020

  • MP News
  • Musica

Apple on Campus al via nelle Università Romane...

Parte il progetto Apple on Campus che prevede forti sconti sui prodotti Apple a tutti gli studenti degli atenei romani.

26.06.2007 - Raffaele Saggio



RECENSIONE - La via del basso di Franco Di Donato

Bassista tra i più virtuosi e apprezzati nel panorama italiano ed europeo, pubblica ora un doppio singolo e un...
Leggi l'articolo

SPETTACOLI - La Roma S...Canzonata di Sandro Scapicchio

Venerdì 15 maggio 2015 allo storico Teatro cabaret "Il Puff" di Trastevere lo spettacolo-recital del cantautore...
Leggi l'articolo

APPUNTAMENTI - Enrico Dindo e i Solisti di Pavia

Giovedì 23 aprile, alle 21, presso il Collegio Borromeo di Pavia, una serata all'insegna di Schubert
Leggi l'articolo

Tecnologia. Che parola misteriosa per lo studente universitario italiano del 2007. Cos’è? Dov’è? Cosa ci faccio? Domande al quale soltanto adesso le istituzioni, il governo, le imprese, stanno cercando di dare delle risposte concrete a noi studenti che abbiamo l’assoluto bisogno di essere a conoscenza di questi mezzi, fondamentali nell’assisterci per un apprendimento di alto livello.
Apple, si sa, è da sempre in prima linea nell’innovazione tecnologica. Ma pochi sanno della sua leadership anche nel settore educational dove da tempo fornisce gli strumenti ideali per l’apprendimento e l’istruzione a studenti, professori, personale dipendente, grazie a sconti particolari nei settori di maggiore interesse dal punto di vista educativo.

Roma 3 ha risposto con grande entusiasmo a questa nuova iniziativa, lanciando di recente il progetto Apple on Campus (presente anche in altre università italiane, tra cui La Sapienza e Tor Vergata).
Si tratta di un nuovo, innovativo, progetto che prevede sconti del 10% su qualsiasi Computer Apple di listino e altre numerose agevolazioni su molti altri prodotti in linea con esigenze universitarie.
Attualmente è disponibile presso la facoltà di Giurisprudenza il Lunedì e il Mercoledì dalle 10.00 fino alle 12.00, un banchetto dove potrete incontrare il vostro Campus Rep che sarà ben felice di mostrarvi, spiegarvi e illuminarvi sulle centinaia di soluzioni che un computer Apple è in grado offrirvi in un ambiente universitario.

Le tecnologie più avanzate ad un prezzo accessibile a tutti.
Questo è Apple on Campus, uno Store online aperto 24 ore su 24, con l’obiettivo di fornire all’intero mondo universitario tutti i prodotti Apple  a prezzi eccezionalmente bassi, non disponibili in nessun altro rivenditore autorizzato.
Partite dal link qui in basso per consultare le novità dello Store e per qualsiasi dubbio non esitate a scrivere al vostro referente Apple all’interno della facoltà.
Sarò ben lieto di rispondere ad ogni vostro dubbio o esigenza

http://host.uniroma3.it/studenti/apple/

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.