Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


giovedì 09 aprile 2020

  • MP News
  • Musica

Photos for Japan: asta di beneficenza su E-bay

La raccolta fondi è organizzata dalla Global Giving Foundation

22.03.2011 - Redazione



RECENSIONE - La via del basso di Franco Di Donato

Bassista tra i più virtuosi e apprezzati nel panorama italiano ed europeo, pubblica ora un doppio singolo e un...
Leggi l'articolo

SPETTACOLI - La Roma S...Canzonata di Sandro Scapicchio

Venerdì 15 maggio 2015 allo storico Teatro cabaret "Il Puff" di Trastevere lo spettacolo-recital del cantautore...
Leggi l'articolo

APPUNTAMENTI - Enrico Dindo e i Solisti di Pavia

Giovedì 23 aprile, alle 21, presso il Collegio Borromeo di Pavia, una serata all'insegna di Schubert
Leggi l'articolo

La terribile catastrofe che ha colpito il Giappone non può che averci fatto sentire piccoli, vulnerabili e impotenti. E’ invece questo il momento per attivarsi con piccole grandi iniziative che possono dare una mano a chi ne è stato colpito.

E’ il caso di “Photos for Japan”, un’asta fotografica di beneficenza a favore delle vittime colpite dal terremoto. I fotografi che partecipano a questa raccolta di fondi, possono mettere in vendita attraverso eBay internazionali (USA, UK o Canada) una o più foto, e devolvere il ricavato alla Japan Earthquake and Tsunami Relief Fund organizzata dalla Global Giving Foundation, dando così una mano economica alle organizzazioni che forniscono servizi di soccorso alle vittime, quali International Medical Corps, Save the Children e altre già presenti sul territorio.

Tra le foto messe all’asta, potete trovare anche Ore sei e trenta realizzata da Daniele Leoni e Francesco Petrucci. Stampa e spese di spedizione saranno ovviamente gratuiti e l’intero ricavato verrà devoluto al progetto.

E’ il momento di attivarsi! Se siete interessati all’iniziativa, alla vendita o all’acquisto di foto, trovate tutto su www.photosforjapan.org  .

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.