Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


giovedì 09 aprile 2020

  • MP News
  • Cinema e Teatro

Impy Superstar – Missione Luna Park

Allacciatevi le cinture, il divertimento inizia

02.03.2009 - Tariq Malik Bashir



Fortapàsc

Libero de Rienzo è Giancarlo Siani. Il giornalista napoletano ucciso a soli 26 anni dalla camorra. La regia di Marco...
Leggi l'articolo

Recensione Film: the International

Tom Tykwer tenta di rifarsi a maestri quali Lumet, Pakula e Schlesinger, ma il suo The International è lontano dalla...
Leggi l'articolo

Recensione Film: Che - El argentino

La biopic sul Che è affidata agli occhi stanchi e alla stupefacente somiglianza di Benicio Del Toro, filtrata...
Leggi l'articolo

Recensione: Dall'altra parte del mare

Prendete un pizzico del Pianista di Polanski, aggiungete cento grammi di Schindler's List e mischiate il tutto in salsa...
Leggi l'articolo

Titolo: Impy Superstar – Missione Luna Park
Regia: Reinhard Klooss e Holger Tappe
Cast: ---
IMDB: 58/100
Voto: 70/100

Il piccolo Impy nacque 40 anni fa, dalla mente dello scrittore tedesco Max Kruse. Nel corso degli anni i personaggi, che facevano parte di quel mondo, sono stati modificati e aggiornati. Ma nonostante questo, lo spirito che li ha caratterizzati, è sempre rimasto quello delle origini.

Questa nuova avventura incomincia in un giorno speciale per l’isola di HulaHula, la paradisiaca isola in cui vivono il curioso dinosauro e i suoi amici. È il compleanno di Impy, il quale riceverà in dono qualcosa di molto particolare; un piccolo panda di nome Baboo, che non sarà altro che la sua nuova piccola sorellina e anche la sua spina nel fianco.

La gelosia, che arpiona immediatamente il simpatico dinosauro, ha tutti i connotati dell’animo umano. Mentre il tenero panda diventerà, in un lampo, la beniamina di tutti, questa non sarà una cosa gradita agli occhi del piccolo dinosauro. Il quale non riuscendo a catalizzare l’attenzione su di se, deciderà di diventare una star nell’immenso Luna Park dell’impresario Barnaby.

La luce abbagliante della celebrità celerà alcuni aspetti di questa nuova vita, e questo il simpatico Impy non tarderà a comprenderlo.

Una pellicola animata ricca di simpatici protagonisti, oltre a Impy e Baboo, ci saranno anche la maialina Piggy, che sarà praticamente la mamma dei due protagonisti. La lucertola Monty, che sa parlare e anche suonare il pianoforte, il pellicano Paki, il pinguino Ping e il simpatico e stralunato Professor Siebenstein. Al gruppo di amici si aggiungono l’impresario Barnaby, il suo fedele bulldog, Otto, la fredda Miss Lee e Eddy il simpatico fantasma.

Le risate e il divertimento dei bambini in sala è stato notevole, per una pellicola d’animazione che suscita molto fascino e promette molto interesse fin dalle prime sequenze. I personaggi, coadiuvati da un valido doppiaggio, riescono ad esprimere il meglio possibile, per una pellicola che lascerà la platea a bocca aperta.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.