Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 06 aprile 2020

  • MP News
  • Cinema e Teatro

TODD PHILIPS AGGIUNGE UN'ALTRA STELLA AL CAST DEL SUO NUOVO SEQUEL DI UNA NOTTE DA LEONI: RENEE ZELLWEGER

Renee e Bradley inseparabili nella vita come nel set reciteranno insieme in “Una notte da leoni”.

06.10.2010 - Roberta Fogli



APPUNTAMENTI - Al Teatro di Ostia Antica va in scena Albertazzi

"Le Memorie di Adriano" concluderanno la rassegna estiva
Leggi l'articolo

TEATRO - A Roma il Gran Premio 2.0 - Teatro da condividere

Il 18 giugno 2015 alle ore 21 presso la Sala Teatro GP2 cinque compagnie si contenderanno la palma del miglior corto...
Leggi l'articolo

TEATRO - "LETTERA DI UNA SCONOSCIUTA"

Al Doppio Teatro la storia di un amore alla ricerca della propira identità
Leggi l'articolo

''... meglio un giorno da leoni che uno da pecora...'' sembra pensarla così la biondissima Renee Zellweger; infatti dietro le quinte di Hollywood si vocifera riguardo la sua partecipazione al sequel ''Una notte da leoni'' a fianco del celebre compagno Bradley Cooper: "a Renee è piaciuta moltissimo la commedia on the road e questo potrebbe spingerla a comparire nel sequel insieme a Bradley" dichiarano le persone momentaneamente più vicine all'inseparabile coppia.
La pellicola d'origine è un fortunato prodotto di Todd Philips che, con la sua uscita, è stato inaspettatamente travolto da un incredibile successo, incassando più di 467 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film racconta la notte di un addio al celibato trascorso, secondo la più antica tradizione U.S.A., in una lussuosa suite di Las Vegas; al loro risveglio però questi ragazzi si ritroveranno catapultati in un vero e proprio mistero: al loro fianco troveranno in ordine un neonato, una tigre e una gallina... ma sopratutto mancherà una componente fondamentale del gruppo: lo sposo!
Quale sarà il ruolo della bella Renee in questa esilarante commedia colorata di giallo?
Presto l'arcano sarà svelato, ma nell'attesa possiamo goderci le sue apparizioni nel drammatico ''My Own Love Song'' e nel terrificante horror ''Case 39'', nel quale comparirà sempre a fianco del fidanzato Cooper.

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.