Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


domenica 05 aprile 2020

  • MP News
  • Cinema e Teatro

Precaria... come la vita

Al Piccolo Teatro Campo d’Arte fino al 7 novembre

05.11.2010 - Tariq Malik Bashir



APPUNTAMENTI - Al Teatro di Ostia Antica va in scena Albertazzi

"Le Memorie di Adriano" concluderanno la rassegna estiva
Leggi l'articolo

TEATRO - A Roma il Gran Premio 2.0 - Teatro da condividere

Il 18 giugno 2015 alle ore 21 presso la Sala Teatro GP2 cinque compagnie si contenderanno la palma del miglior corto...
Leggi l'articolo

TEATRO - "LETTERA DI UNA SCONOSCIUTA"

Al Doppio Teatro la storia di un amore alla ricerca della propira identità
Leggi l'articolo

Sovente capitano necessità improvvise, ma anche delle voglie repentine, al Piccolo Teatro Campo d'Arte, la voglia di tè si farà sentire oltre ogni limite.

La protagonista Marta Silvia (Jasmine Testa Mascagni) conversa amabilmente con i suoi ospiti immaginari con i quali vorrebbe anche bere un meraviglioso tè o quello che vogliono loro, ma intanto come aperitivo comincia con offrirgli chiacchiere e pensieri. La giovane è in contrapposizione con se stessa, esternamente ha un espressione leggera, ma dentro di sé è un tumulto, perché ha accumulato talmente tanti "vorrei ma non posso" che alla fine non sa neanche lei cosa vorrebbe essere, ma soprattutto cosa vorrebbe diventare.

Se fuori sembra una donna pasticciona e anche svampita, dentro, sicuramente, soffre anzi sta piangendo della sua situazione quanto mai fallimentare. I suoi ospiti aspettano, la vedono denudarsi dei suoi problemi e le loro favelle resteranno solo con l'aroma di questo fantomatico tè.

Jasmine Testa Mascagni è un volto del cinema e una voce del doppiaggio. Ha prestato la sua voce al personaggio di Lucia ne "I Promessi Sposi" di M. Bonnard e ha collaborato a vari programmi televisivi e radiofonici.

Il suo viso farà capolino al Piccolo Teatro fino al 7 novembre o comunque giusto il tempo di far bollire l'acqua per un tè.

 

PRECARIA ... COME LA VITA

Di Enrico Antognelli

Con: Jasmine Testa Mascagni

Regia: Enrico Antognelli

Voci: Antonio Duronio

luci: Antonella Bovino

Video: Giancarlo Russo

Aiuto regia: Ilaria Fraschetti

 

Teatro Campo d'Arte 

 Via dei Cappellari, 93

(dal 27/10 al 07/11/2010)   

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.