Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 10 dicembre 2019


APPUNTAMENTI – Corsi di fotografia al PMPhotoStudio

Domenica 20 ottobre Open Day con presentazione dei corsi fotografici

19.10.2013 - Redazione

Un'occasione di incontro e confronto sulla fotografia e un open day per presentare i nuovi corsi di fotografia adatti a ogni esigenza. Domenica 20 ottobre, dalle 10 alle 18, Paolo Manzini e Massimiliano Boni aprono le porte del PMPhotoStudio a Roma, per accogliere gli appassionati e professionisti della fotografia interessati ad affinare la propria tecnica.

Tre i corsi che saranno presentati durante la giornata:

FOTOGRAFIA BASE: rivolto a chi si avvicina alla fotografia e vuole imparare a gestire il proprio strumento in maniera autonoma, e ricevere nozioni di base che gli permettano un approccio serio e razionale all'attività fotografica.

FOTOGRAFIA AVANZATA: si rivolge a chi ha già frequentato il Corso Base o comunque ha conoscenze basilari di fotografia. Destinato all'appassionato che ama approfondire in modo serio ed è un primo aviamento all'attività professionale.

MASTER FOTOGRAFIA DI MODA: destinato alla formazione specifica di professionisti nell'ambito del settore moda pubblicitario ed editoriale.

Tutti i corsi daranno massimo spazio alle esercitazioni pratiche in studio.

Durante l'Open Day di domenica, saranno presenti due modelle professioniste per qualche amichevole scatto.

Cosa aspettate? Fotocamera al collo e... buoni scatti!

 

PMPhotoStudio - Open Day di presentazione corsi fotografici

Domenica 20 ottobre 2013 dalle 10 alle 18

Via Calpurnio Fiamma 24 ROMA (due passi Metro Lucio Sestio)

http://www.pmphotostudio.it/

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.