Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 10 dicembre 2019

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Il punto sulla Lazio

24.04.2012 - Laura Cigna



CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

CALCIO - TIM CUP: in finale il primo derby della Capitale

La Roma batte l'Inter a San Siro e prenota l'Olimpico per il 26 Maggio
Leggi l'articolo

CALCIO - Irresistibile Lazio contro il Palermo

La squadra capitolina conquista i tre punti e il primato in classifica  
Leggi l'articolo

 

Quindicesima partita del girone di ritorno del campionato italiano di serie A: Lazio-Lecce 1-1, con gol di Matusalem e di Bojinov.

La scorsa domenica, allo Stadio Olimpico, si e' giocata una partita decisiva per la lotta al piazzamento utile per partecipare ai preliminari della Champion's League.

Nel prepartira si è assistito al ricordo di Mirko Ferini e di Morosini: immagini toccanti che lasciano brividi e che commemorano due vite spezzate da un destino per molti  inconcepibile; solo chi ha fede può cercare pace e conforto in questo grande dolore.

La Lazio gioca con un 4-3-2-1, con Rocchi ancora una volta unica punta.

Nel corso del primo tempo, la Lazio e' stata ordinata ed ha cercato di segnare in più occasioni. I tiri in porta sono stati molteplici ma mai finalizzati al gol.

Al 37° del secondo tempo arriva il gol di Matusalem che sembra ipotecare la vittoria. Però, una squadra tartassata dagli infortuni e con troppa paura di portare a casa i tre punti si fa raggiungere dal Lecce al 90° minuto con un gol di Bojinov.

La squadra si rivela, senza dubbio, priva di attaccanti che sanno fare gol. Infatti, nelle ultime partite sono stati solo i giocatori impiegati in altri ruoli ad andare in rete.

I cambi sono stati: Alfaro per Hernanes, Cana per lo stesso Alfaro e Dias per Matusalem.

Migliore in campo, anche in questa partita, è stato Candreva: ha sfiorato in due occasioni il gol ed e' stato fondamentale per la squadra in altre molteplici occasioni.

La Lazio non riesce a difendere il vantaggio, non applicandosi negli ultimi minuti di gioco utili ad ipotecare un posto nella tanto sospirata Champion's League del prossimo anno.

Da tifosa dico che, forse, arriveremo al nostro scopo, anche se stiamo facendo di tutto per farcelo "rubare" da qualche altra squadra!

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.