Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 11 agosto 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO – LAZIO – Presentate le nuove maglie realizzate da Macron per la stagione 2013/14

Un grande e suggestivo spettacolo con artisti, calciatori e dirigenti. Emozioni e filmati in 3D per i cinquemila tifosi accorsi a Piazza San Silvestro

10.07.2013 - Alessandro Staiti



CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

NUOTO - Anche le Aquile cinguettano

La SS Lazio Nuoto sbarca su Twitter.
Leggi l'articolo

CALCIO – La Lazio celebra il centenario della nascita di Silvio Piola

Una maglia in 913 esemplari, una mostra e una via di Roma dedicate al più grande bomber italiano
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, la parola d'ordine è entusiasmo

Quinta vittoria consecutiva. Squadra dal gioco vivace, ricca di giovani, pronta a inserirne di nuovi. Il futuro...
Leggi l'articolo

Nuove maglie Lazio by Macron

Grande evento ieri 9 luglio 2013 nella centrale Piazza San Silvestro a Roma: tra giochi di luci, filmati in 3D, gli inni biancocelesti, sono sfilati sul palco tutti i calciatori della S.S. Lazio, lo staff tecnico e il presidente Lotito (in un'inedita e convincente veste di trascinatore della gente laziale). Presentatore d'eccezione l'ottimo Pino Insegno, laziale doc.

L'occasione era la presentazione delle nuove divise da gioco della Lazio realizzate dallo sponsor tecnico Macron, azienda leader nel mercato europeo del teamwear, al primo anniversario del felice connubio con la società biancoceleste che quest'anno si è aggiudicata la storica Tim Cup nella finale-derby contro la Roma e lo scudetto del Campionato Primavera. Sponsor vincente, che anche per la prossima stagione calcistica 2013/14 ha mostrato con i suoi dirigenti sul palco un tris di maglie di grande gusto estetico e di ottima fattura tecnica.

Cinquemila tifosi festanti sono accorsi per assistere a un vero e proprio spettacolo che ha saputo coniugare emozioni e tecnologia d'avanguardia. Introdotti dall'aquila Olympia sul braccio del suo inseparabile "papà" Juan Jesus Bernabe, gli storici interpreti degli inni biancocelesti Toni Malco, Enrico Lenni e Velia Abballe (la moglie di Aldo Donati) hanno presentato le inedite versioni a più voci di "Notti biancoazzurre", Caput Mundi" e "Vola Lazio Vola" oltre alla nuova e bella "La Lazio è là".

Quindi è sfilata sul palco l'intera squadra (assenti i nazionali impegnati nella Confederations Cup e i nuovi acquisti Felipe Anderson, Lucas Biglia e Bryan Perea attesi direttamente nel ritiro di Auronzo di Cadore a breve, presente e sorridente invece il giovane Vinícius de Freitas Ribeiro), accompagnata dall'applauditissimo Mister Petkovic e dai suoi collaboratori.

Verso le 22.00 il momento clou dell'evento: la presentazione delle nuove maglie tramite l'innovativa tecnologia del visual mapping in 3D. Un filmato suggestivo e di grande impatto sia visivo che emozionale, proiettato direttamente sull'intera facciata palazzo della Presidenza del Consiglio accompagnato da una trionfale colonna sonora, realizzato dalla Lazio in collaborazione con Armosia Italia S.r.l.

Ha chiuso la serata l'intervento del presidente Claudio Lotito che, impugnando la Coppa Italia, ha esortato a gran voce i tifosi a stare vicino alla squadra e alla società: "A Roma c'è solo la Lazio... vogliamo porre fine al dominio delle squadre del Nord, questa squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente", la promessa del presidente che ha chiesto a tutti i tifosi di essere presenti il 18 agosto allo Stadio Olimpico per la Supercoppa di Lega che la Lazio dovrà contendersi con la Juventus. Non potevano poi mancare Alberto Bollini - l'allenatore campione d'Italia che ha mostrato con orgoglio la nuova maglia della Primavera con lo scudetto sul cuore - e l'AD di Macron, Pavanello.

LE MAGLIE
La maglia Home, quella tradizionale di colore celeste, ha un innovativo colletto alla coreana e lo stemma della Lazio finemente ricamato sulla parte frontale.

La maglia Away è di colore giallo rigato tono su tono, e volutamente riprende quella dell'ultima edizione della Coppa delle Coppe 1998/99 vinta dalla Lazio per 2-1 nella finale contro il Maiorca.

Infine la terza divisa, molto particolare, di colore navy con righe orizzontali celesti con lo scollo a V simile a quello della maglia Away.

Particolare comune alle tre maglie la scritta "S.S. Lazio 1900", inserita nel retro sotto il colletto.

Tutte le nuove maglie realizzate dalla Macron si presentano in versione "body fit" grazie a uno speciale tessuto elastico che consente di muoversi liberamente, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e lasciando traspirare la pelle.

La prima occasione in cui saranno indossate è anche il primo appuntamento della nuova stagione: la Supercoppa di Lega allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 18 agosto 2013.

nuove maglie Lazio/Macron

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.