Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 28 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO – Le pagelle di Lazio-Cagliari 2-0

Primo tempo incolore, poi entra Klose e vince la partita segnando un gol e procurando un rigore trasformato da Candreva

28.10.2013 - Umberto Paolucci



CALCIO - Cagliari-Lazio 1-3. Le pagelle biancocelesti

A segno Klose, Biglia e Parolo: tanti gol mancati, ma esame superato a pieni voti per la settima vittoria consecutiva
Leggi l'articolo

Calcio - Lazio, tre gol al Cagliari

Settima vittoria consecutiva per i biancazzurri: Klose, Biglia e Parolo affondano la banda di Zeman
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, terzo posto con la vittoria sul Cagliari

All'Olimpico i biancocelesti battono i sardi di Zeman per 4-2. In gol Mauri, Klose (doppietta), Ederson
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio-Cagliari 4-2. Le pagelle biancocelesti

Rientra Mauri e segna, rientra Klose e ne fa due, rientra Ederson e chiude la partita. Calo del centrocampo nella...
Leggi l'articolo

Klose

Marchetti 6: forse un po' teso dopo la trasferta europea mostra qualche incertezza, soprattutto quando non riesce a bloccare la punizione di Cabrera. La difesa riesce poi a sbrogliare il pasticcio. Si fa apprezzare nel primo tempo per l'uscita su Astori.

Pereirinha 6: al ritorno in squadra si fa trovare pronto e dà il suo contributo.

Novaretti 6,5: grazie anche al collega di reparto appare sicuro negli interventi. Decisivo al 27' nell'anticipo in scivolata quando salva in extremis sui Ibarbo solo davanti a Marchetti che calcia a botta sicura. Intervento che gli costerà l'uscita dal campo alla fine del primo tempo.

Cana 6,5: vero combattente, ottimo in fase difensiva e anche quando si tratta di riproporre il gioco. Ci mette un po' per prendere le misure a Ibarbo.

Ciani 6: sostituisce Novaretti nella ripresa e si fa subito ammonire, poi i due goal di vantaggio gli concedono serenità.

Radu 6,5: una certezza il capitano, dà consistenza al reparto e contrasta puntualmente le discese di Perico e Pisano sulla fascia. Dà una mano anche in fase di impostazione giocando alto.

Onazi 6: non è una novità, grande lottatore, anche se la fisicità di Nainggolan e Conti lo mettono spesso in difficoltà.

Biglia 6,5: a due fasi, primo tempo intimorito, secondo tempo da protagonista. Imposta e contrasta, senza un attimo per rifiatare, abbina quantità e qualità. Regista di classe.

Anderson 6: giovane, ottima tecnica, ma deve crescere in personalità. Timido nel primo tempo, cresce un po' nel secondo, si vede che deve ancora ambientarsi nel campionato italiano e recuperare la forma migliore dopo il lungo infortunio alla caviglia. Offre a Perea la possibilità di segnare il 3-0.

Candreva 6,5: spesso si intestardisce e tiene troppo palla, ma è il più vivo in campo per tutta la durata della partita. Suo il cross, sporcato da Murru che Klose mette in gol saltando più in alto di tutti. Segna il rigore procurato da Klose.

Ederson 5: chiamato a sostituire il suo connazionale Hernanes, ancora una volta non si rivela incisivo.

Perea 6,5: da solo nel primo tempo molto combattivo, cresce con Klose in campo. Sfortunato in occasione del palo, poi sul rimbalzo del pallone si avventa Klose e manda fuori.

Klose 7,5: parte dalla panchina e appena entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Ederson vince praticamente da solo la partita con il suo gol di testa e procurandosi il rigore (mani in area di Pisano) che mette a segno Candreva.

Petkovic 6: professionista serio che cerca di fare del suo meglio nonostante le molte assenze. Lo aiuta Klose appena entra, ma il gioco che aveva fatto vedere nella girone di andata dello scorso campionato ancora non si vede.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.