Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 07 aprile 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO – EVENTI - Al Teatro Ghione il Premio Lazialità 2013

Giordano, Signori, Peruzzi, Mihajlovic e Brocchi tra i premiati della manifestazione dedicata al mondo biancoceleste

04.11.2013 - Alessandro Staiti



EVENTI - Il Premio Lazialità 2014

La quarta edizione della manifestazione ideata da Guido De Angelis al Teatro Parioli Peppino De Filippo
Leggi l'articolo

APPUNTAMENTI - Premio Lazialità 2012

Una serata all'insegna dell'unione di tutta la gente laziale.
Leggi l'articolo

CALCIO - Una Roma spavalda mette alle corde il Palermo

Tre gol in mezz'ora (Pjanic, Florenzi e Gervinho) e gara in discesa. Chiude con una doppietta l'attaccante ivoriano
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio-Frosinone 2-0. Le pagelle biancocelesti

Gara bloccata per 80 minuti, quando Keita, subentrato a Kishna, segna con un destro d'autore. Il raddoppio di...
Leggi l'articolo

Guido De Angelis

Questa sera, lunedì 4 novembre 2013 alle ore 21.00, il Teatro Ghione in via delle Fornaci 37 si trasforma idealmente in un grande stadio biancoceleste: il noto conduttore Guido De Angelis, voce storica del tifo laziale, presenta la nuova edizione del Premio Lazialità, evento consolidato nel mondo del calcio romano e rappresentativo per chi da sempre sostiene in molteplici forme la prima squadra della capitale.
Come nelle trascorse edizioni, anche quest'anno verranno premiati importanti personaggi di numerosi settori sportivi, artistici, professionali e della tifoseria, tutti legati da un unico principio: aver fatto della lazialità uno stile di vita. Riceveranno la "L", grandissimi campioni come Bruno Giordano, Beppe Signori, Sinisa Mihajlovic, Felice Pulici, Franco Janich, Fabio Poli, Angelo Peruzzi, Christian Brocchi, Gian Piero Ghio. Il riconoscimento verrà conferito anche ai giornalisti Stefano Orsini e Giuseppe Cruciani, agli artisti Paolo Ferrari, Sandra Milo e Federico Moccia nonché a Tommaso Maestrelli, Giovanni Gilardoni e Claudio Mannucci. Ampio spazio della serata verrà, inoltre, dedicato a due tifosi speciali: Osvaldo, recentemente scomparso, e Edda Giorgi, supporter storica. Figure della semplice quotidianità che con il loro amore per i colori biancocelesti continuano a rendere speciale il tifo della Lazio.

Tra i vincitori delle passate edizioni spiccano Mauro Mazza, Clemente Mimum, Enrico Montesano, Pino Insegno, Francesco Pannofino, Gigi Casiraghi, Juan Sebastian Veron, Cristian Ledesma, Simone Inzaghi, Ousmane Dabo, Furio Focolari, Giancarlo Morrone e tanti altri.

L'evento non è aperto al pubblico, sarà trasmesso in diretta dall'emittente Gold TV (canale 17 DT), in streaming sul sito di Lazialità e sulle frequenze di RadioSei 98.100. In replica il martedì successivo sui canali Sky 882 e 892 alle 19.30.

 

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.