Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


martedì 11 agosto 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Petkovic: "Con il cuore e con la testa sono laziale" - IL VIDEO

Il tecnico in conferenza stampa prima di Lazio-Napoli allontana le voci che lo vogliono prossimo CT della Svizzera. Klose non convocato

01.12.2013 - Alessandro Staiti



CALCIO – Lazio: Trapattoni? Inzaghi? Reja? Mihajlovic? No, ancora Petkovic

“Voglio una squadra di guerrieri!”, tuonava il tecnico alla vigilia. La squadra lo accontenta, ma...
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio: chi osa vince? La rivoluzione tattica di Petkovic contro il Cagliari

“Voglio una squadra di guerrieri!”, in rampa di lancio molti dei nuovi arrivati per una svolta...
Leggi l'articolo

CALCIO - Lotito: ho licenziato Petkovic per giusta causa

Il presidente della S.S. Lazio illustra i retroscena che lo hanno portato ad allontanare il tecnico - VIDEO INTEGRALE
Leggi l'articolo

CALCIO - TIM CUP - La conferenza stampa della Lazio

Petkovic e Mauri: "Gruppo compatto a Norcia. Faremo di tutto per vincerla nei primi novanta minuti". Il video
Leggi l'articolo

Petkovic a Formello

Petkovic risponde, nella consueta conferenza stampa del pre-partita a Formello, alle tante indiscrezioni che lo vogliono già d'accordo con la Federazione svizzera per assumere la guida della Nazionale subito dopo il mondiale. Presenti al centro sportivo biancoceleste anche due inviati di Blick, il più importante quotidiano elvetico. Di seguito la conferenza stampa in versione integrale.

SONO LAZIALE - "L'ho detto anche dopo la partita di Varsavia: con il cuore e con la testa sono laziale. Ho un contratto da onorare e voglio farlo fino alla fine con risultati un po' migliori di quelli che abbiamo ottenuto finora".

 

CONCENTRATI CONTRO IL NAPOLI - "C'è stato un ping-pong tra Italia e Svizzera di informazioni false. C'è stato un po' di casino all'esterno, ma all'interno è tutto tranquillo e ho saldamente in pugno la situazione. Contro il Napoli dobbiamo essere molto cinici e concentrati al 120% perché davanti abbiamo una buona squadra che lotta per il campionato".

 

KLOSE IN DUBBIO - "Klose si è allenato poco, non sono molto ottimista per averlo a disposizione al 100%. Non credo che i tifosi non abbiano più fiducia in me. Domani cercheremo di ottenere i tre punti fondamentali per andare avanti in campionato. Il Napoli ha ottimi calciatori che in ogni momento possono fare la differenza, dovremo essere sempre molto concentrati".

 

HO FATTO BENE - "Hernanes e Gonzalez? Il loro valore lo dimostrano sul campo, il resto sono chiacchiere". "Mi fa piacere che il mio nome stia circolando anche altrove, come in Svizzera. Questo mi dà ragione sul fatto che in questi anni ho fatto bene. Ma le speculazioni sul futuro non mi appartengono".

 

I RISCHI DEL MESTIERE - "Ci sono sempre dei rischi è un allenatore è anche pagato per prenderseli. Dopo l'allenamento di oggi dovrò essere chiaro con i calciatori e dire loro chi metterò in campo: ancora non so se giocheranno i giovani o se sarà un misto tra giovani e meno giovani o solo meno giovani".

Lazio-Napoli, i convocati biancocelesti

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Napoli:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha
Difensori: Dias, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Anderson
Attaccanti: Floccari, Perea, Keita

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.