Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 03 agosto 2020

  • MP News
  • Sport

EVENTI – 114 anni di solidarietà, Buccioni: vicini ai tifosi detenuti in Polonia

Il 9 gennaio 2014 nessuna festa, ma il patrocinio alla mostra “9 ragazzi 1 sogno dal 1900” in Piazza della Libertà

04.01.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

NUOTO - Anche le Aquile cinguettano

La SS Lazio Nuoto sbarca su Twitter.
Leggi l'articolo

CALCIO – La Lazio celebra il centenario della nascita di Silvio Piola

Una maglia in 913 esemplari, una mostra e una via di Roma dedicate al più grande bomber italiano
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, la parola d'ordine è entusiasmo

Quinta vittoria consecutiva. Squadra dal gioco vivace, ricca di giovani, pronta a inserirne di nuovi. Il futuro...
Leggi l'articolo

Buccioni con Piola e Lotito

Il 9 gennaio 2014 la Lazio compie 114 anni, ma quest'anno la ricorrenza non sarà accompagnata da particolari festeggiamenti, in segno di solidarietà con i sostenitori biancocelesti tuttora detenuti in Polonia e con le rispettive famiglie. Lo rende noto la Presidenza Generale della Società Sportiva Lazio che per l'occasione patrocina un momento di testimonianza ideale e comunanza di spirito fra i componenti della famiglia biancoceleste: la mostra "9 ragazzi 1 sogno dal 1900", promossa da Fondazione Gabriele Sandri, Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento e LazioWiki, in programma l'8 e 9 gennaio 2014 in Piazza della Libertà.
La mostra presenterà, attraverso pannelli e cimeli, la figura dei 9 fondatori della Società Sportiva Lazio, l'ideale sportivo biancoceleste all'alba del XX secolo ispirato ai Giochi Olimpici dell'età moderna.

Il 2014 sarà un anno ricco di ricorrenze: a maggio si celebreranno il 40° anniversario della conquista del primo scudetto della Sezione Calcio, il centenario della nascita dell'indimenticabile Presidente Generale Renzo Nostini e il decennale della conquista della quarta Coppa Italia della Sezione Calcio.

L'augurio di Antonio Buccioni, presidente generale della S.S. Lazio, è che il motto scelto dai 9 Fondatori, "concordia parvae res crescunt", possa trovare la massima condivisione fra atleti, tecnici, dirigenti e sostenitori biancocelesti e la conseguente traduzione in comportamenti ispirati al massimo della lealtà, del rispetto e dello spirito biancoceleste.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.