Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


venerdì 10 luglio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Hellas Verona-Roma 1-3. Le pagelle giallorosse

Gervinho, l'uomo in più di Garcia. Benatia comanda la difesa. Ljajic, quinto gol in campionato. Nainggolan sotto tono

26.01.2014 - Luca d'Alessandro



CALCIO - Roma, Totti non basta: 1-1 con il Verona

Succede tutto nel primo tempo, al gran gol del Capitano risponde Jankovic di testa
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, continua la marcia inarrestabile della capolista; quinto successo consecutivo

Vittoria maturata nella ripresa con due tiri da fuori di Florenzi e Destro. Il Verona alza bandiera bianca
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma- Hellas Verona 2-0. Le pagelle giallorosse

Florenzi entra e sblocca un match difficile, l'eurogol di Destro lancia la Roma in vetta alla classifica
Leggi l'articolo

CALCIO - Una splendida Roma strapazza il Verona

Maicon, Pjanic e Ljajic: tre gol in dieci minuti nella ripresa, perla da cineteca di Pjanic. Evidente l'impronta di...
Leggi l'articolo

Gervinho segna a Verona

De Sanctis 6: si fa sorprendere dal sinistro di Hallfredsson in occasione del gol. Si riscatta, sempre su un tiro potente dell'islandese e su un colpo di testa di Toni.

Maicon 6: primo tempo di leggera imprecisione e qualche difficoltà su Gomez. Viene fuori alla distanza con belle progressioni sulla fascia e buone diagonali difensive.

Benatia 7: come al solito guida la difesa in maniera impeccabile. Vince il duello con Toni. Ottimo nello staccarsi da Castan per giocare di anticipo sugli avversari.

Castan 6,5: il pulitore dell'area romanista. Sbroglia tutte le occasioni incerte con calma olimpica. Va vicino al gol con un colpo di testa in tuffo.

Torosidis 6,5: conferma il suo momento di forma con un'altra bella prestazione. Di nuovo impiegato a sinistra per tamponare Iturbe, svolge bene il suo compito e si procura il calcio di rigore che chiude il match.

De Rossi 6,5: il migliore del centrocampo. Gioca un'infinità di palloni ed è lui che in assenza di Pjanic e Totti deve impostare il gioco.

Strootman 6: più movimento che giocate decisive per "angry Strootman". Ljajic gli serve un pallone con cui potrebbe spaccare la porta, ma opta per un passaggio inaspettato dai compagni.

Nainggolan 5,5: gara sotto tono per il "ninja". Dopo un impatto eccellente con la nuova maglia, non riesce a confermarsi ai suoi livelli. Diffidato, salterà Roma-Parma per squalifica.

Pjanic 6: inserito da Garcia per dare qualità alla manovra giallorossa, appena entra la Roma trova il gol del nuovo vantaggio.

Gervinho 8 : insostituibile nella Roma di Garcia. Uomo del match sul campo. Si carica sulle spalle la squadra che stenta a produrre gioco. Fornisce l'assist a Ljajic per il primo vantaggio e sigla il gol che riporta in vantaggio la squadra nel momento nevralgico del match con un destro rabbioso dopo un bel dribbling.

Ljajic 6,5: quinto gol in campionato, secondo consecutivo. Trasforma, con la classe che lo contraddistingue, un cross basso di Gervinho. In precedenza va vicino a portare in vantaggio la squadra con un tiro dal limite dell'area di rigore.

Florenzi s.v.

Destro 6: continua lotta nel cercare lo spunto giusto contro i centrali del Verona. Trova la conclusione con una girata centrale e una zampata a lato nel primo tempo. È poco lucido, dopo un gran controllo palla, nel sfruttare una buona occasione nella ripresa.

Totti 6,5: entra subito in partita con un destro di prima che finisce a lato. Con freddezza trasforma il penalty e coglie la traversa con un cucchiaio delizioso. Pochi minuti, ma intensi per il capitano giunto a 232 gol in Serie A.


IL TABELLINO
HELLAS VERONA-ROMA 1-3

Marcatori: 46' Ljajic, 49' Hallfredsson, 60' Gervinho

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Maietta (39' Donadel), Marques, Cacciatore; Romulo, Donati (83' Longo), Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito Gomez (68' Martinho). A disposizione: Nicolas, Borra, Cirigliano, Jankovic, Donsah, Sala, Cacia. Allenatore: Mandorlini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan (60' Pjanic), De Rossi Strootman; Ljajic (64' Floernzi), Destro (76' Totti), Gervinho. A disposizione.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Marquinho, Taddei, Ricci, Mazzitelli. Allenatore: Garcia.

Arbitro: Mazzoleni

Ammoniti: Romulo, Hallfredsson, Marques (V) Naniggolan, Destro (R),

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.