Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 06 luglio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Lazio-Sassuolo 0-0. Le pagelle biancocelesti

Radu, prima doppietta in biancoceleste. Gonzalez torna il lottatore di sempre. Berisha, uscita in scivolata da vero difensore

23.02.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO - Sassuolo-Lazio 0-3. Le pagelle biancocelesti

Felipe Anderson, gol da vero campione. Keita uomo ovunque. Entra Klose e raddoppia, Parolo segna il terzo
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, capolavoro di Anderson contro il Sassuolo

Terza vittoria di fila per Pioli. 3-0 per i biancocelesti, in gol anche Klose e Parolo su assist del brasiliano
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, archiviata anche la pratica Sassuolo

Nonostante i tre gol di Mauri, Djordjevic e Candreva i biancocelesti soffrono il ritorno degli avversari
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio-Sassuolo 3-2. Le pagelle biancocelesti

Mauri, Djordjevic e Candreva, un gol a testa. Bene Cavanda e Braafheid. Cana si fa espellere e procura il rigore
Leggi l'articolo

liberalalazio

Berisha 7: inoperoso, solo qualche parata e qualche respinta di circostanza nel primo tempo. Non può nulla sui 2 gol subiti, ma si supera al 45' uscendo fuori area in scivolata quando tutti i compagni di squadra sono stati superati. Buona anche la respinta di pugno su corner nei minuti, confusi, di recupero.

Konko 6: normale amministrazione nella prima frazione di gioco. Soffre assieme a tutta la difesa quando il centrocampo della Lazio nella ripresa fa meno filtro e il Sassuolo inserisce tutte le sue bocche da fuoco.

Biava 6: sembra più vulnerabile del solito, avventato l'intervento falloso davanti all'area da cui scaturisce la punizione e il gol di Floro Flores.

Dias 6: si infortuna all'8' della ripresa. Per tutto il primo tempo fa il suo dovere, senza particolari acuti. Del resto la situazione non lo richiede. Sostituito da Ciani 5,5: appare però più insicuro del collega

Radu 8: considerati gli scarsi pericoli creati dagli avanti avversari, ha licenza di spingersi in avanti, così al 36' lancia un missile in diagonale da fuori e trafigge di sinistro Pegolo. Ma non gli basta, questa è la sua serata e realizza la sua prima doppietta in maglia biancoceleste con un cross che al 38' del s.t. - deviato da Cannavaro - si insacca nell'angolino basso. Man of the match.

Gonzalez 6,5: molto attivo, sta tornando il lottatore di sempre. Dopo un primo tempo un po' impreciso assieme a tutti i suoi compagni di squadra, al 28' della ripresa intercetta un pallone sulla trequarti e lancia Klose che riporta in vantaggio la Lazio dopo il momentaneo pareggio di Floccari.

Ledesma 6: dopo un ottimo primo tempo, barriera insuperabile davanti alla difesa e geometra attento in fase di proposizione, nella ripresa commette un erroraccio con un passaggio in diagonale corto a centrocampo che innesca il contropiede del Sassuolo e il relativo gol. Capisce e di dispera. Mezzo punto in meno.

Mauri 6: prestazione sufficiente per il capitano che parte titolare. Fa il trequartista, ma si vede che ancora deve riprendersi il campo

Biglia 6: sostituisce Mauri al 19' del s.t. Gioca in una posizione più avanzata, corre e contrasta, ma non incide più di tanto

Candreva 6: è il solito, infaticabile. Ma più impreciso del solito, con due tiri nel primo tempo completamente fuori dallo specchio della porta. Al 12' della ripresa serve la palla gol più nitida a Klose che si vede deviare in corner.

Klose 6,5: si mangia un paio di gol, ma poi segna a modo suo lanciato da Gonzalez al 74'.

Lulic 6: grandi cavalcate, qualche scivolata, un po' impreciso rispetto al miglior Lulic.

Reja 6: schiera la SUA squadra, che nel primo tempo delude. Ma nella ripresa indovina i cambi e la squadra si sveglia.

IL TABELLINO
Lazio-Sassuolo 3-2

Marcatori: 36' Radu (L), 72' Floccari (S), 74' Klose (L), 79' Foro Flores (S), 82' Radu (L)

LAZIO (4-3-3) - Berisha; Konko, Biava, Dias (56' Ciani), Radu; Gonzalez (49' Onazi), Ledesma, Mauri (64' Biglia); Candreva, Klose, Lulic. All. Reja.
A disposizione: Marchetti, Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Felipe Anderson, Kakuta, Keita, Perea

SASSUOLO (3-5-2) - Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Biondini, Chibsah (46' Ziegler; 75' Floro Flores), Magnanelli, Longhi; Zaza (61' Berardi), Floccari. All. Malesani.
A disposizione: Pomini, Antei, Bianco, Gazzola, Farias, Marrone, Pucino, Missiroli, Sansone.

ARBITRO: Piero Giacomelli (sez. Trieste)
ASSISTENTI: Longo, Musolino
IV UOMO: La Rocca
ADD: Tagliavento, Maresca
Note: Ammonii Magnanelli (S), Rosi (S), Radu (L), Zaza (S)
Recupero: 1' pt; 4' st

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.