Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 08 agosto 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Roma-Torino 2-1. Le pagelle giallorosse

Gervinho è in tutte le azioni da gol, due assist decisivi. Destro, gol capolavoro da grande attaccante. Florenzi match winner

26.03.2014 - Luca d'Alessandro



CALCIO - Roma-Torino 3-0, le pagelle

Ljajic e Keita colpiscono da fuori area, Torosidis si riscatta aprendo le marcature. Si rivede la grinta di Garcia
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, un pareggio che serve a poco

Florenzi è l'unico a crederci, il Torino piazza la zampata con Maxi Lopez. Giallorossi ora terzi in classifica
Leggi l'articolo

CALCIO - Torino-Roma 1-1. Le pagelle giallorosse

Florenzi sempre il migliore. Poco impegnato De Sanctis. Bene De Rossi e Nainggolan. Male Holebas, Pjanic e Ljajic
Leggi l'articolo

CALCIO - La Roma doma il Toro e si rilancia

A segno Torosidis, Keita e Ljajic per un tondo 3-0 senza appello. Il ritorno di Strootman dopo l'infortunio
Leggi l'articolo

Florenzi festeggia il gol contro il Torino

De Sanctis s.v: non viene mai impegnato dal Torino. Incolpevole sul gol di Immobile.

Maicon 7: gara di personalità. Spina costante nel fianco dei granata. È uno dei pochi a crederci fino alla fine servendo cross su cross. Chiude perfettamente in difesa salvando la propria porta.

Toloi 5: non c'è. Si perde Immobile sul gol ed è sempre fuori posizione causa un pressing tutto suo. Un buon tiro da fuori non cambia il giudizio su di lui.

Castan 7: deve guidare la difesa e lo fa da leader. Non sbaglia nulla, non lesinando all'occorrenza anche la spazzata in curva.

Romagnoli 6: deve affrontare Cerci e lo limita bene. Poco impegnato viene richiamato in panchina per dare una trazione ancora più offensiva da Garcia. Dal 25' s.t. Bastos 5,5: Entra impacciato senza lasciare il segno.

Nainggolan 5,5: tanta confusione nelle sue giocate. È l'unico centrocampista che si propone, ma troppo precipitoso si allunga quasi sempre il pallone ottenendo anche un cartellino per troppa foga. Dal 37' s.t. Florenzi 7: match winner. In pochi minuti potrebbe segnare una tripletta. Ne basta uno per regalare i tre punti alla Roma.

De Rossi 6: al rientro dopo la squalifica disputa una partita normale anche perché il gioco delle squadre non far risaltare le sue qualità.

Pjanic 6: gara giocata sulla falsariga della partita di Verona. Con l'uscita di Totti entra di più nel vivo dell'azione, ma dà l'impressione di limitarsi.

Gervinho 7: entra in tutte le azioni da gol della Roma e con due assist risulta decisivo. Non manca il gol mangiato anche stavolta, ma è come il poker: love it or hate it.

Destro 7: il gol è un capolavoro da grande attaccante. Pochi minuti prima, sempre in spaccata aveva anticipato il diretto avversario, ma era stato bravo Padelli.

Totti 5,5: fallisce un gol facile per le sue doti nel primo tempo. Non brilla e Garcia lo richiama in panchina. Dal 70' s.t Ljajic 5: entra in campo e non combina praticamente nulla eccetto un calcio di punizione alto.

Garcia 6,5: non è facile affrontare questo Torino molto difensivo con sette difensori un centrocampista e due punte. Dopo il pareggio gioca tutte le carte offensive a disposizione e alla fine viene premiato dal gol di Florenzi.


IL TABELLINO
ROMA-TORINO 2-1

Marcatori: 41' Destro, 52' Immobile, 90' Florenzi

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Romagnoli(71' Bastos), Toloi; Pjanic, Nainggolan(83' Florenzi), De Rossi; Destro, Totti(70' Ljajic), Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Dodò, Mazzitelli, Taddei, Ricci. All.: Rudi Garcia.

Torino (5-3-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodrgiuez, Gazzi, Farnerud, Vesovic, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura.

NOTE: ammoniti 30' Nainggolan e 87' Bastos per gioco falloso (R), 29' Moretti per proteste, 65' Maksimovic, 73' Vives e 78' Immobile per gioco falloso. Spettatori paganti 31.979.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.