Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 17 febbraio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Totti segna il gol partita contro l'Orlando City

Ultimo test della stagione per la Roma all'ESPN Wold Wide Complex of Sports negli USA. Garcia prova i Google Glass

24.05.2014 - Luca d'Alessandro



CALCIO - Manchester City-Roma 1-1. Le pagelle giallorosse

Totti da record, Garcia e la Roma superano l'esame di maturità
Leggi l'articolo

CALCIO - La Roma lascia la Champions, City agli ottavi

Per i giallorossi retrocessione in Europa League, all'Olimpico decidono Nasri e Zabaleta
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, a Manchester un pari che vale una vittoria

Prima Aguero su rigore, poi Totti pareggia con un gol d'autore
Leggi l'articolo

CALCIO-UCL - La Roma tiene testa al Barça campione d'Europa

Aspettando Messi e Neymar, spunta Alessandro Florenzi. La magia del numero 24 illumina l'Olimpico
Leggi l'articolo

Orlando City - Roma

Ultimo test della stagione per la Roma quello disputato nella notte all'ESPN Wold Wide Complex of Sports contro i padroni di casa dell'Orlando City, prossimi a partecipare come ventunesima squadra della Major League Soccer (solo negli USA possono disputare un campionato con un numero dispari di squadre). Giornate ricche di voci di mercato in uscita, con i migliori giocatori della stagione presi di mira dai top club europei a fronte di uno scontento per adeguamenti contrattuali non condivisi (giustamente) dalla società. Ultimo in ordine cronologico Benatia: "Mi trovo bene alla Roma e ho altri 4 anni di contratto. Ho parlato con i dirigenti per un prolungamento che non so se andrà in porto, perché non abbiamo trovato l'accordo. Mi trovo bene qui con il mister e con i compagni. Ho 27 anni e ho raggiunto un età in cui le grosse proposte dei grandi club ti inducono a riflettere. Società come il Barcellona, il City, il Bayern farebbero sognare qualsiasi giocatore". Il segno del destino è il gol partita del capitano, il Calciatore per eccellenza della Roma: Francesco Totti che la prossima stagione - la sua ventitreesima - vestirà da professionista la prima maglia giallorossa griffata Nike. Una rete, stop ed esterno destro imparabile per il portiere degli Orlando City che da solo è valso la pena di fare le quattro del mattino per assistere a quello che è stato per lo più un allenamento, con molti Primavera in campo. Una delle poche attrazioni i nuovi Google Glass, occhiali fantascientifici che permettono una realtà aumentata, usati dallo staff e dal mister Rudi Garcia per registrare dati in tempo reale.


IL TABELLINO

ORLANDO CITY (4-2-3-1): Trialist - Giocatore in prova (65' Woszczynski); Turner, Rusin (65' Lopez), Redding, Boden (83' Trialist - Giocatore in prova); Ceren, Alvarez (65' Burke); Span (65' Pulis), Molino (65' Quinn), Mbengue (83' Jean Jacques); Trialist - Giocatore in prova (65' Hertzog).

ROMA (4-3-3): Skorupski (46' Lobont); Balasa (65' Battaglia), Toloi (65' Boldor), Castan,Dodó (64' Marin); Taddei, Paredes (76' Mazzitelli), Bastos (76' Ferri); Florenzi, Totti (71' Ricci), Sanabria.
A disp.: Nainggolan, Ljajic.
All.: Rudi Garcia.

Arbitro: Sig. Marcos De Oliveira
Assistenti: Da Silva - Mchardy
IV Ufficiale: Mendes
Ammoniti: Turner (O).
Marcatori: 20' Totti (R)

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.