Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


mercoledì 22 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - La Lazio riparte da Mauri e Klose

Rinnovato il contratto del capitano ancora per un anno. "Siamo la Lazio e torneremo nei posti che ci competono"

30.05.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO – La Lazio si rialza, Klose scatenato contro il Bologna

I biancocelesti si impongono con un tennistico 6-0 ritrovando cinismo, corsa e bel gioco  
Leggi l'articolo

CALCIO - La Lazio continua a volare.

I biancocelesti, pur soffrendo, conquistano i tre punti in casa contro il Parma.
Leggi l'articolo

CALCIO - Trionfo della Lazio sulla Roma

La squadra di Petkovic travolge la Roma con un secco 3-2, grazie ai gol di Candreva, Mauri e Klose
Leggi l'articolo

CALCIO - TIM CUP - La conferenza stampa della Lazio

Petkovic e Mauri: "Gruppo compatto a Norcia. Faremo di tutto per vincerla nei primi novanta minuti". Il video
Leggi l'articolo

Mauri e Klose

UN ANNO - La S.S. Lazio e Stefano Mauri ancora insieme. La società biancoceleste ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver rinnovato il contratto del capitano Stefano Mauri per la durata di un anno. Si prosegue con la conferma dei senatori: dopo il prolungamento di Klose ancora per un anno con opzione per il secondo, arriva il contratto di Mauri.

FELICE - "Sono molto contento, ho sempre dichiarato che mi avrebbe fatto piacere indossare questa maglia e questa fascia. Aspettavo soltanto la chiamata del presidente che finalmente è arrivata in questi giorni: sono molto contento!" - ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Lazio Style Radio. - "Ora si può pensare alla prossima stagione: bisogna assolutamente migliorare la posizione in classifica, non è quella che merita questa società. Ripartiamo con una voglia diversa, consapevoli che siamo la Lazio e torneremo nei posti che ci competono". Una stagione travagliata, quella appena conclusa, per il centrocampista biancoceleste squalificato per sei mesi dalla giustizia sportiva. "È stato un rientro difficile, perché era quasi un anno che non giocavo: prima ho avuto un infortunio e poi è arrivata la squalifica. Non è stato facile ritrovare il ritmo partita, ma dopo un mese, un mese e mezzo sono riuscito a ritornare in forma e a fare quattro gol e alcuni assist. Peccato che quando avevo ho ritrovato la condizione il campionato fosse ormai finito".

BIAVA - Il rinnovo del capitano arriva dopo quello di Klose, mentre Biava ha preferito avvicinarsi alla famiglia e ha salutato calorosamente i tifosi: "Con Beppino eravamo anche compagni di stanza in ritiro, l'ho già salutato di persona e l'ho ringraziato per tutto quello che ha fatto qui, che è molto. Secondo me è uno dei giocatori più sottovalutati negli ultimi anni e la sua assenza si faceva sempre sentire. Alla sua età capisco la scelta, ma penso che ci mancherà sia in campo che fuori".

TIFOSI - "Non è un argomento semplice da affrontare, purtroppo il rapporto tra tifosi e dirigenza è sotto gli occhi di tutti". Mauri è consapevole che non sarà facile sanare la frattura. "Da capitano ho sempre detto che l'apporto dei tifosi è fondamentale, continuano a dimostrarlo oggi come in passato. Abbiamo bisogno di loro per ripartire insieme, fare una stagione importante e riportare la Lazio nei posti che merita, poi capiamo che ci sono anche altre problematiche. Speriamo che le parti facciano un passo avanti l'una verso l'altra, per ripartire tutti insieme".

CASA - "Quando ho firmato, lì per lì non ho pensato molto. L'intesa col presidente non è arrivata al momento della firma ma qualche ora prima. L'emozione forte l'ho vissuta al momento della stretta di mano. Negli ultimi mesi ho sempre detto e pensato di voler rimanere qui, e se possibile, di chiudere la carriera a Roma. Finalmente c'è stato questo incontro con il presidente e ci siamo trovati subito d'accordo. Continuo qui e sono felicissimo, non c'è molto altro da dire. Questa è la mia seconda casa, forza Lazio sempre!".

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.