Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 08 agosto 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Minala: "Il mio obiettivo è tornare nella Lazio"

Lo ha dichiarato il calciatore biancoceleste, in prestito al Bari, intervenuto in esclusiva sui 99.8 di Radio IES

29.08.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

NUOTO - Anche le Aquile cinguettano

La SS Lazio Nuoto sbarca su Twitter.
Leggi l'articolo

CALCIO – La Lazio celebra il centenario della nascita di Silvio Piola

Una maglia in 913 esemplari, una mostra e una via di Roma dedicate al più grande bomber italiano
Leggi l'articolo

CALCIO - Lazio, la parola d'ordine è entusiasmo

Quinta vittoria consecutiva. Squadra dal gioco vivace, ricca di giovani, pronta a inserirne di nuovi. Il futuro...
Leggi l'articolo

Joseph Minala

OBIETTIVO LAZIO - "Il mio obiettivo è tornare nella Lazio - dichiara Joseph Minala intervenuto in esclusiva sui 99.8 di Radio IES - Volevo aiutare la squadra in serie A quest'anno, spero di farlo la prossima stagione. Ringrazio la società che mi ha dato l'opportunità di venire in una grande piazza dove poter giocare, fare esperienza e maturare, per me è una grandissima opportunità. Sto lavorando, non sarò disponibile da subito come concordato con il mister ma l'amichevole di oggi mi è servita per mettere minuti nelle gambe".

ESORDIO - Minala ricorda il suo esordio in serie A con la maglia della Lazio: "È stata un'emozione straordinaria esordire con i tifosi allo stadio Olimpico, compagni, società e allenatore, tutte le componenti alle quali sono grato per essere stati presenti quel giorno. "

KEITA - Minala parla dei compagni appena salutati: "Keita esploderà, quello che sta facendo non sorprende nessuno, tutti hanno sempre creduto in lui e le sue potenzialità sono indiscusse. I giocatori più forti al mondo sono sempre stati un po' estrosi e hanno attirato le attenzioni fuori dal campo, ma Keita è un bravissimo ragazzo non si è mai montato la testa e si è sempre allenato con serietà e professionalità.
Dei nuovi acquisti sono rimasto impressionato da De Vrij, è un ottimo difensore sempre attento, intelligente e completo".

TAVECCHIO - "Le mie dichiarazioni su Tavecchio le sentivo fortemente, non erano dettate dalla società come hanno detto molti, devo molto all'attuale presidente della Federazione".

Prima di approdare a Bari è arrivata la firma sul rinnovo contrattuale con la Lazio: "Non c'è mai stato nessun problema con la società".

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.