Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 25 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Di Carlo: "Pioli deve insistere con la sua idea di gioco. Mauri tornerà titolare"

L'ex allenatore di Livorno e Chievo Verona commenta ai microfoni di Radio IES la sconfitta della Lazio a Milano

02.09.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO - Spicciariello: "La Lazio non sa valorizzare il suo brand"

Il senior partner di Open Gate Italia ai microfoni di Radio IES: "Il divario con la Roma è destinato ad...
Leggi l'articolo

CALCIO - Baldissoni sullo stadio: "Un giorno importante nella storia della Roma"

Il direttore generale giallorosso è intervenuto a Roma Radio sul nuovo impianto, sullo sponsor e sui trascorsi...
Leggi l'articolo

CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

NUOTO - Anche le Aquile cinguettano

La SS Lazio Nuoto sbarca su Twitter.
Leggi l'articolo

Domenico Di Carlo

CONDIZIONAMENTI - Domenico Di Carlo commenta ai microfoni di Radio IES la sconfitta della Lazio a Milano, tornando sulle accuse mosse a Pioli: "In Italia il risultato condiziona troppo i giudizi. Se Pioli sta lavorando su una squadra propositiva con un giro palla veloce, non si può valutare il suo lavoro sulla sconfitta di Milano. Gli errori sono prevalentemente imputabili ai singoli, non alla squadra".

MAURI TITOLARE - "Nel primo tempo El Shaarawy ha fatto impazzire la difesa biancoceleste, nella Lazio sono mancati i singoli, Candreva, Lulic e Keita era sotto tono, ma l'idea di gioco era evidente, il valore dei singoli non si discute, i presupposti sono buoni. Djordjevic ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, lotta e aggredisce lo spazio in modo eccellente, così come Mauri ha dimostrato quanto sia importante. Se io lo avessi nella mia squadra giocherebbe sempre titolare. Quando commetti l'errore di lasciargli tre metri liberi riesce sicuramente a trovare la giocata vincente. Tecnicamente non è il più forte ma il suo tempo d'inserimento e la sua intelligenza lo rendono imprescindibile, sono convinto che se sta bene si riprenderà il posto. Ma ammetto di essere di parte. Sono innamorato di questo calciatore. Lo avevo chiesto quando ero alla Sampdoria.

FUTURO LAZIO - "Pioli deve insistere su questa strada, la Lazio ha giocato con questa idea di calcio nei primi mesi di Petkovic e ora sta riproponendo quel tipo di approccio". Nel recente passato il nome di Di Carlo è stato accostato con insistenza alla Lazio: "Spero di essere in futuro vicino alla Lazio, è un grande club e uno dei pochi che dà ad un allenatore la possibilità di lavorare in modo sereno e trasparente, costruendo una squadra con due soli interlocutori certi, Lotito e Tare, senza l'interferenza, spesso dannosa, di tanti personaggi che gravitano attorno a molti club in Italia".

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.