Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 25 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Lazio, Canigiani: "Una tribuna dedicata a chi ha scritto la storia della Lazio"

Il responsabile del marketing della società biancoceleste annuncia nuove iniziative per coinvolgere sempre più i tifosi

19.09.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO - VIDEO - Parolo: sono qui per vincere con la Lazio

"Abbiamo le stesse ambizioni: tornare in Europa, conquistare trofei e riportare i tifosi allo stadio. Darò il...
Leggi l'articolo

CALCIO - IL PUNTO SULLA LAZIO

Tutte le partite della S.S. Lazio commentate da Laura Cigna, conduttrice della trasmissione “Olympia &...
Leggi l'articolo

NUOTO - Anche le Aquile cinguettano

La SS Lazio Nuoto sbarca su Twitter.
Leggi l'articolo

CALCIO – La Lazio celebra il centenario della nascita di Silvio Piola

Una maglia in 913 esemplari, una mostra e una via di Roma dedicate al più grande bomber italiano
Leggi l'articolo

Marco Canigiani

INIZIATIVE - Una vittoria convincente impreziosita dal ritorno dei tifosi allo stadio. Una domenica che per la Lazio non segnava soltanto un semplice esordio casalingo. Il responsabile dell'ufficio marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Radio Ies 99.8, ha illustrato le nuove iniziative per coinvolgere sempre di più il pubblico biancoceleste: "Domenica abbiamo deciso di riabbracciare il nostro pubblico. I maxi-schermi con quella scritta «Bentornati» e la stupenda immagine sullo sfondo abbinati all'inno cantato da Velia Donati sono stati un bel modo per ripartire. Credo che l'iniziativa dell'inno potrebbe essere riproposta in futuro. L'impianto acustico non ci aiuta ma ero in mezzo al campo per la premiazione di Klose che si è svolta qualche minuto prima, e vi posso garantire che sentire tutto lo stadio cantare con Velia quelle note è da brividi. Domenica è partita anche la prima tappa del nostro progetto per creare una tribuna dedicata agli ex giocatori che hanno fatto la storia della Lazio. Attraverso i contatti a nostra disposizione abbiamo cominciato a realizzarla già da Lazio-Cesena. Tutti coloro che abbiamo chiamato hanno avuto una reazione positiva, e sono rimasti entusiasti accettando l'invito per il prossimo futuro in base ai loro impegni. Tutti coloro che hanno giocato almeno un anno nella Lazio avranno il loro posto riservato. Certo è difficile contattare tutti ma ci stiamo lavorando. E vi preannuncio che ci sarà una bellissima sorpresa nelle prossime partite casalinghe, non contro l'Udinese ma forse già dalla successiva. Non posso svelare nulla ma vi assicuro che sarà una grandissima iniziativa per coinvolgere sempre di più il nostro pubblico".

ABBONAMENTI - Canigiani annuncia ufficialmente anche il prolungamento della campagna abbonamenti: "Abbiamo deciso di prolungare l'apertura della campagna abbonamenti sino a martedì 23 settembre 2014. Negli ultimi giorni c'è stato un incremento importante alle 17.00 di oggi (18 settembre, ndr) eravamo a quota 15.800. Riteniamo giusto prorogare fino a martedì per consentire a tutti i tifosi di sfruttare il weekend dove generalmente si ha più tempo libero a disposizione, dando la possibilità a tutti coloro che volevano abbonarsi ma durante la settimana non sono riusciti ad andare. Voglio anche ricordare a tutti i tifosi che sarà attiva per tutta la stagione la biglietteria a via delle Olimpiadi, nei pressi dello stadio Olimpico, durante il giorno della partita. Cercheremo di potenziarla, al momento è riservata solo all'acquisto delle tribune per disposizioni in materia di sicurezza. Si verificava troppo spesso che in via Calderini ci fossero file interminabili con tempi d'attesa lunghi dettati da tutte le procedure necessarie per la stampa del singolo tagliando. Proprio per questo consiglio sempre di verificare la lista delle ricevitorie aperte in tutta Roma durante il giorno della partita. Ci sono almeno 100 punti vendita dove ogni domenica è possibile acquistare il tagliando, comodamente nella propria zona e senza file interminabili.

CURVA MAESTRELLI - Riaprire la curva Maestrelli? Non dipende dalla nostra volontà. A volte l abbiamo messa in vendita poi è successo che si vendessero solo 30 biglietti e le forze di sicurezza ci hanno chiesto di spostare tutti in un altro settore perché aprirla comporta dei costi soprattutto in termini di protocollo di sicurezza da rispettare. Noi ci auguriamo di poterla riaprire, è un nostro obiettivo. Significherebbe che lo stadio tornerà ad essere pieno".

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.