Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 04 aprile 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Roma-Cagliari 2-0. Le pagelle giallorosse

All'Olimpico show di Florenzi: gol, assist e corsa in tribuna ad abbracciare la nonna

21.09.2014 - Luca d'Alessandro



CALCIO - Roma- Hellas Verona 2-0. Le pagelle giallorosse

Florenzi entra e sblocca un match difficile, l'eurogol di Destro lancia la Roma in vetta alla classifica
Leggi l'articolo

CALCIO - La Roma torna a vincere

Prima sfida contro Zola: a Cagliari un gol per tempo, molto bene Verde autore di due assist
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, tre su tre in campionato: battuto anche il Cagliari

Destro e Florenzi chiudono la partita dopo tredici minuti. L'inizio lampo dei giallorossi tramortisce gli avversari
Leggi l'articolo

CALCIO - Cagliari-Roma 1-3. Le pagelle giallorosse

Destro devastante, prima tripletta in Serie A. Sontuoso Castan, mai una sbavatura. Bene Gervinho e Nainggolan
Leggi l'articolo

Florenzi abbraccia la nonna

 


De Sanctis 6,5: il Cagliari non combina praticamente nulla ma lui si fa sempre trovare pronto non tanto tra i pali, ma con un intervento in scivolata tempestivo a spazzare l'area di rigore.

Maicon 7: da quando è rientrato per lui il turnover non esiste.È sempre bravo a supportare l'attacco giallorosso con qualità.

Manolas 7: senza Castan e Astori comanda con personalità la difesa da veterano giallorosso. Baluardo difensivo.

Yanga-Mbiwa 6.5: esordio in campionato dal primo minuto dopo lo scampolo di partita contro il CSKA Mosca. Non si fa prendere dall'emozione e non disdegna la classica spazzata a liberare i pericoli.

Cole 6: da lui ci si aspetta ancora di più, sufficienza d'incoraggiamento.

Keita 7: arrivato a parametro zero con un po' di diffidenza, sta acquistando consensi con prestazioni notevoli in mezzo al campo. Centrocampista completo.

De Rossi 6: gioca come sa fare lui con tranquillità tra il centrocampo e la difesa, senza voler strafare o cercare una rivincita personale contro Zeman. È costretto a uscire per un risentimento al polpalccio.. Dal 35'st Emanuelson sv.

Nainggolan 6,5: insostituibile per Garcia visto che ha giocato tutte le gare disputate fin qui dalla squadra. In un centrocampo tutto muscolare è quello che prova a impostare di più il gioco.

Florenzi 7: Assist e gol sotto gli occhi della nonna accorsa per la prima volta a vederlo giocare. L'arma in più della Roma di questo pomeriggio. Dal 25'st Ljajic sv.

Destro 6,5: centravanti fantasma. Si fa trovare pronto sull'assist di Florenzi per sbloccare col piatto sinistro la partita. Poi scompare, ma il suo compito ormai lo ha fatto. Dal 22'st Pjanic sv.

Gervinho 6,5: il solito Gervinho che parte palla al piede dalla trequarti e crea lo scompiglio nella difesa avversaria. Questa volta non riesce a trovare il gol.

Garcia 7: impiega 13 minuti a vincere la sfida contro il Cagliari di Zeman per poi gestire la partita e le forze in vista già della prossima trasferta contro il Parma.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.