Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 27 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Lazio, Candreva: "Sono felice, ho rinnovato il contratto"

L'annuncio a Lazio Style Radio: "Lotito ha mantenuto parola, avrei voluto festeggiare con una vittoria a Genova"

23.09.2014 - Alessandro Staiti



CALCIO – Italia-Argentina – La conferenza stampa di Candreva e De Rossi - Video integrale

Il laziale: “un’emozione incredibile incontrare il Papa”. Il romanista: “il nostro calcio...
Leggi l'articolo

CALCIO - Splendida vittoria della Lazio contro il Milan

La Lazio riagguanta il terzo posto in campionato, sulla scia di Juve e Napoli
Leggi l'articolo

CALCIO - Trionfo della Lazio sulla Roma

La squadra di Petkovic travolge la Roma con un secco 3-2, grazie ai gol di Candreva, Mauri e Klose
Leggi l'articolo

CALCIO – La Lazio celebra il centenario della nascita di Silvio Piola

Una maglia in 913 esemplari, una mostra e una via di Roma dedicate al più grande bomber italiano
Leggi l'articolo

Candreva

L'ANNUNCIO - Era stato chiaro dopo la partita contro il Cesena: "Voglio diventare la bandiera della Lazio". Il messaggio è stato recepito e Antonio Candreva è stato accontentato. Il centrocampista biancoceleste prolunga il suo contratto con la Lazio fino al 2019. Lo ha annunciato lo stesso nazionale azzurro alla radio ufficiale del club: "Avevo un appuntamento importante con la società - ha detto Candreva a Lazio Style Radio - ho rinnovato il contratto con la Lazio, sono stracontento e provo tantissima soddisfazione. Se ripenso a due anni e mezzo fa non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Ringrazio il presidente per aver mantenuto la parola data, nonostante le tante voci che ci sono state. Sembrava che avessi comprato case in tutte le città. Questo rinnovo avrei voluto festeggiarlo con una vittoria contro il Genoa".

LE CIFRE - Non sono state rese note le cifre del contratto, ma il calciatore - che dalla fine dello scorso campionato e per tutta l'estate era stato accostato anche a Psg e Juventus - dovrebbe percepire circa 2 milioni a stagione fino al 2019, prolungando così il rapporto che lo vede legato alla Lazio.

UDINESE - il pensiero va subito al prossimo futuro, alla partita di giovedì in casa contro l'Udinese. Gara in cui Pioli dovrà fare i conti - dopo la sfortunata partita di Genova - con le assenze di quattro titolari: gli infortunati Basta, Biglia e Gentiletti e lo squalificato De Vrij: "Un grandissimo in bocca a lupo agli infortunati, soprattutto a Gentiletti - augura Candreva ai microfoni dell'emittente biancoceleste - giovedì sarà una partita molto difficile, l'Udinese è una squadra complicata da affrontare. Ma vogliamo riscattarci. La Lazio deve entrare nelle prime cinque posizioni: il mister è un professionista, noi siamo un grande gruppo e i tifosi sono tornati allo stadio. Ci danno la giusta carica".

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.