Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


sabato 18 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Bayern Monaco-Roma 2-0, le pagelle giallorosse

Ancora male i terzini. Garcia limita i danni ma appare in confusione tattica schierando Pjanic e Nainggolan esterni di centrocampo. Destro male, ma troppo isolato.

05.11.2014 - Luca d'Alessandro



CALCIO - Roma-Bayern Monaco 1-7. Le pagelle giallorosse

Garcia perde la gara contro Guardiola. Cole-Manolas inguardabili. Si salva solo Gervinho
Leggi l'articolo

CALCIO - IL PUNTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Bayern sugli scudi, capolavoro Milan contro il Barcellona 
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, crollo verticale contro il Bayern. Torna l'incubo di Manchester

All'Olimpico per mano di Guardiola rivive la maledizione del 7-1, Gervinho salva l'onore
Leggi l'articolo

CALCIO - IL PUNTO SUI CAMPIONATI ESTERI

Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco creano il vuoto dietro di loro
Leggi l'articolo

@asromatwitterfoto

 

Skorupski 6: non ha colpe specifiche sui gol. Garcia gli mette il preparatore dei portieri Nanni e dirigerlo da dietro la porta.

Torosidis 4: altra grave insufficienza per il terzino greco. Dopo Napoli continua la sua involuzione. I due gol del Bayern arrivano dalla sua fascia.

Manolas 5,5: la Roma è troppo schiacciata nella propria metà campo e il tiki-taka dei padroni di casa, specie nel secondo tempo fa si che arrivino tiri da tutte le parti.

Yanga-Mbiwa 5.5: inizia molto bene ma poi anche lui concede qualcosa allo strapotere del Bayern. In ritardo sul gol di Gotze.

Cholevas 5: soffre molto tanto da esser sostituito nell'intervallo. Dal 1'st Cole 5: protagonista nell'unica occasione del match della Roma, ma sul gol del 2-0 è in ritardo anche lui.

Keita 6: gioca con ordine inizialmente per poi cedere alla lunga tentando conclusioni da lontano insperate.

De Rossi 6: nella prima mezz'ora è il migliore dei suoi in fase d'interdizione.

Nainggolan 6: è il migliore per volontà e spirito di sacrificio. Viene impiegato ala sinistra e lui con abnegazione si mette a macinare metri sulla fascia ed è l'uomo più pericoloso presentandosi davanti a Neuer nel primo tempo senza trovare la palla però. Nel secondo invece è il portierone della Germania a dirgli di no con un intervento stratosferico.

Florenzi 5.5: suoi i due lanci che impensieriscono la difesa bavarese. Rimane in campo claudicante alla caviglia che lo costringe a dare forfait dopo uno scontro con Torosidis. Dal 12'st Pjanic 5: schierato largo a destra nel 4-4-2, è inutile.

Destro 5: ha due palle giocabili e le spreca entrambe. Il gioco non lo aiuta, ma lui ci mette del suo.

Iturbe 5,5: dà l'idea di essere più scattante delle ultime prestazioni e in un paio di accelerazioni fa rimediare il cartellino giallo a Xabi Alonso, peccato che la Roma è troppo difensivista. Dal 28'st Gervinho 6: l'unica occasione della ripresa passa per i suoi piedi.

Garcia 5: in conferenza aveva parlato di prestazione visto che il risultato era praticamente scontato. 1/10 le possibilità di vincere. Tutto giusto, ma se rinunci a giocare e provi a raccapezzare una formazione per limitare il passivo, schierando nel secondo tempo un 4-4-1-1 con Pjanic e Nainggolan esterni di centrocampo qualcosa non torna.

 

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.