Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


venerdì 24 gennaio 2020

  • MP News
  • Sport

CALCIO - Torino-Roma 1-1. Le pagelle giallorosse

Florenzi sempre il migliore. Poco impegnato De Sanctis. Bene De Rossi e Nainggolan. Male Holebas, Pjanic e Ljajic

12.04.2015 - Danilo Magnani



CALCIO - Roma-Torino 3-0, le pagelle

Ljajic e Keita colpiscono da fuori area, Torosidis si riscatta aprendo le marcature. Si rivede la grinta di Garcia
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma, un pareggio che serve a poco

Florenzi è l'unico a crederci, il Torino piazza la zampata con Maxi Lopez. Giallorossi ora terzi in classifica
Leggi l'articolo

CALCIO - La Roma doma il Toro e si rilancia

A segno Torosidis, Keita e Ljajic per un tondo 3-0 senza appello. Il ritorno di Strootman dopo l'infortunio
Leggi l'articolo

CALCIO - Roma-Torino 2-1. Le pagelle giallorosse

Gervinho è in tutte le azioni da gol, due assist decisivi. Destro, gol capolavoro da grande attaccante. Florenzi...
Leggi l'articolo

La Roma festggia

De Sanctis 6: poco impegnato per tutta la gara, non può molto sul gol di Maxi Lopez. Bravo su un paio di uscite.

Cholevas 5: lotta per tutta la gara con l'avversario di fascia Bruno Peres, perdendo alla lunga la sfida con il brasiliano che lo salta spesso. Colpevole più degli altri sul gol granata per aver rinunciato a bloccare il cross che ha propiziato il gol.

Manolas 6: difende bene le poche sortite offensive per vie centrali del Torino, anticipando sempre gli avversari.

Astori 5,5: partita sufficiente nel complesso, nella quale vince tutti i contrasti di testa. Peccato per la mancata marcatura sul neo entrato Maxi Lopez, che segna e nega i tre punti ai romanisti.

Florenzi 7: il migliore come gli capita da diverse partite. Difende, corre, crossa, tira, prendendosi anche la responsabilità di battere e realizzare il rigore del momentaneo vantaggio.

Nainggolan 6,5: una gara di sostanza e qualità nella quale vince spesso i contrasti e innesca spesso le azioni offensive dei compagni, cercando anche il tiro dalla lunga gittata.

De Rossi 6,5: con la fascia di capitano al braccio disputa una buona partita, impedendo le iniziative di El Kaddouri e della mediana torinese. Bravo (e furbo) a procurarsi il rigore.

Pjanic 5: il solito giocatore di quest'anno. Tocca tanti palloni ma non dà mai quel qualcosa in più per provare a cambiare la partita. (Dall'84' Ucan s.v.).

Ibarbo 6: corre parecchio e lascia spesso sul posto il difensore di turno, ma dialoga poco con i compagni. Bravo nel provocare tre ammonizioni ai danni il Torino ma sotto porta è poco lucido. (Dall'83' Yanga-Mbiwa s.v.).

Iturbe 6: partita dai due volti. Un primo tempo fatto di accelerazioni, bei tiri e assist deliziosi, non sfruttati dai compagni. Nella ripresa si spegne completamente, facendosi notare per una sola conclusione.

Ljajic 5: delude il miglior marcatore stagionale romanista, protagonista oggi di una gara incolore dove si fa notare solo per l'incapacità di sfruttare gli assist dei compagni e per la poca precisione nel servire gli altri giallorossi. (Dal 75' Doumbia s.v.).

Garcia 6: lasciare Totti in panchina ti rende sempre vulnerabile a molte critiche, ma per come hanno interpretato la gara i suoi uomini, non è di certo il diretto responsabile della mancata vittoria. Oggi la fortuna non è dalla sua parte.


IL TABELLINO
TORINO-ROMA 1-1

MARCATORI: Florenzi (R) su rig. al 12', Maxi Lopez (T) al 19' s.t.

TORINO (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres (dal 32' s.t. Molinaro), Gazzi, Vives (dal 34' s.t. Farnerud), El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez (dall'11' s.t. Maxi Lopez) (Ichazo, Castellazzi, Bovo, Gonzalez, Jansson, Amauri, Masiello). All. Ventura.

ROMA (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic (dal 39' s.t. Uçan), De Rossi, Nainggolan; Ibarbo (dal 38' s.t. Yanga-Mbiwa), Iturbe, Ljajic (dal 30' s.t. Doumbia) (Skorupski, Cole, Bazaretti, Spolli, Paredes, Pellegrini, Totti, Verde, Sanabria). All. Garcia.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

AMMONITI: Vives, Maksimovic, Moretti, El Kaddouri, Gazzi, Iturbe, De Rossi, Manolas.

 

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.