Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.mpnews.it/home/archivio/config/routing.php on line 4
MP News | Archivio
collabora redazione chi siamo


lunedì 10 agosto 2020


APPUNTAMENTI - Omaggio a Monica Scattini all'Isola del Cinema di Roma

Save the date: 23 luglio 2015 alle ore 21.30

23.07.2015 - Simone Di Tommaso



Quella piccola tv degli scrittori che gioca con la nostalgia

"Telescrivo", il nuovo blog della "Cortese Fiammetta"
Leggi l'articolo

WebSerie #1

Tutte le ragazze con una certa cultura
Leggi l'articolo

WebSerie #0

Cosa, chi e perché?
Leggi l'articolo

Questa sera, alle 21:30, appuntamento all'Isola del Cinema con la serata in omaggio alla cara e brava Monica Scattini, recentemente scomparsa.

L'evento vedrà la partecipazione di registi, artisti, produttori, distributori, amici, e di tutti tutti coloro che hanno amato una grande ed indimenticata artista.

Il programma, a cura di Francesca Piggianelli, prevede la proiezione del cortometraggio "Love Sharing", diretto e interpretato proprio dalla Scattini, con la partecipazione di Sandra Milo, Alessandro Haber, Luca Argentero ed Eugenia Costantini.
A seguire, la proiezione del cortometraggio "Insieme", con la regia di Anna Maria Liguori e con l'interpretazione di Monica Scattini, Euridice Axén, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis. Prodotto da Nicola Liguori e Tommaso Ranchino, il cortometraggio è stato presentato, con grandi elogi, all'ultimo Festival di Venezia.
La serata si concluderà con la proiezione del film "Maniaci Sentimentali", con la regia di Simona Izzo e con la partecipazione Monica Scattini , Barbara de Rossi, Ricky Tognazzi, Alessandro Benvenuti, Veronica Logan. Il film vinse il David di Donatello per la regia e per la migliore attrice non protagonista, la nostra Monica Scattini.

BlinkListDiggFacebookFurlGoogleLinkedInLiveMySpaceNetscapeNetvibesNewsVineOk NotiziePliggPliggaloPostanotiziePrintRankaloSegnaloStumbleUponTechnoratiTechnotizieTwitterYahooBuzzdel.icio.usemailfainformazione.it

Commenti

Per poter lasciare un commento devi prima effettuare il login o registrarti al sito.