Collabora

MP NEWS pubblica solo testi inediti. Tutti gli autori assicurano, sotto la propria responsabilità, il fatto che i testi proposti a MP NEWS non sono stati mai pubblicati precedentemente (on line o su stampa cartacea) e siano liberi dei diritti. È consigliabile, qualora si rediga un articolo, non superare i 3000 caratteri. Gli articoli possono essere inviati in redazione all’indirizzo: redazione.mp@gmail.com o cliccando all’apposita area contatti.

Gli articoli inviati o sollecitati sono valutati dal Redattore Capo della rubrica pertinente. Quest’ultimo può accettare l’articolo, rifiutarlo o chiederne eventuali modifiche, senza alcun limite di pertinenza. Qualora la modifica riguardi il titolo, il Caporedattore può apportarla sua sponte e non è tenuto ad avvertire l’autore dell’articolo. La proprietà intellettuale di tutti gli articoli pubblicati su MP NEWS è ceduta dall’autore e appartiene con pieni diritti a MP NEWS.

Se un autore non vuole vedere il suo articolo ripreso dalla stampa, dovrà preventivamente informare la redazione all’indirizzo: redazione.mp@gmail.com

L’assenza di notificazione comporta un tacito accordo.

MP NEWS valorizza i lavori di ciascun autore. Gli autori che hanno redatto 5 o più contributi pubblicati su MP NEWS avranno una loro pagina personale con la biografia e l’elenco dei testi pubblicati. Gli autori sono invitati ad informare MP NEWS degli eventuali aggiornamenti da apportare riguardo le loro informazioni biografiche, le loro foto o la loro pagina web personale all’indirizzo: redazione.mp@gmail.com.

Le coordinate degli autori (e-mail, ecc…) non sono comunicati da MP NEWS senza il consenso degli stessi.