Anticipazioni amare sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore la cui trama farà salutare una delle coppie più amate di sempre.
Per i fan più romantici de Il paradiso delle signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 6 febbraio 2026 non promettono nulla di buono. Per una coppia che si preparerà a salutare Milano per vivere il proprio sogno d’amore e professionale in un’altra città, ci sarà anche un’altra coppia che, di fronte ad una crisi che sembra insanabile, deciderà di prendersi un momento di pausa.
Gli spoiler sulle coppie del Paradiso, tuttavia, non finiscono qui perché ci sarà anche un’altra coppia in cui la gelosia di lui per un collega di lavoro della fidanzata sarà sempre più evidente. Gelosia che rischierà, così, di incrinare il rapporto. Non mancheranno, poi, i problemi professionali soprattutto per Umberto che deciderà di chiedere aiuto a Matteo.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: Rosa e Marcello, dalla crisi alla pausa di riflessione
La trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svela che il rapporto tra Marcello e Rosa diventerà sempre più teso. Ad aumentare la tensione è l’evidente intesa tra la giornalista e Tancredi con Marcello che non riuscirà a restare impassibile temendo che la presenza di Tancredi possa allontanare Rosa da lui.
Quella che sembra solo un’intesa professionale, in realtà, si dimostrerà altro. Tancredi, infatti, si dichiarerà a Rosa la quale confesserà tutto a Marcello che andrà su tutte le furie. La gelosia di Marcello e l’incapacità di Rosa di fidarsi nuovamente e totalmente di lui porteranno ad una decisione inaspettata quanto inevitabile ovvero quella di prendersi una pausa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Rosa e Marcello, dalla crisi alla pausa di riflessione (Fonte Screen video raiplay( – Mpnews.it
Agata, invece, nonostante l’allettante proposta di lavoro ricevuta da Firenze, capirà di non voler aprire un nuovo capitolo della sua vita senza Mimmo. Quest’ultimo, di fronte al sacrificio d’amore che è disposta a fare Agata, deciderà di cambiare tutto spingendola ad accettare il lavoro a Firenze, città in cui ha intenzione di trasferirsi anche lui.
Umberto, invece, consapevole di non poter risolvere da solo i problemi della produzione cinematografica del musicarello deciderò di chiedere aiuto a Matteo che accetterà la proposta di Guarnieri. La più entusiasta di questa nuova collaborazione sarà Odile che si avvicinerà ulteriormente a Matteo scatenando la gelosia di Ettore. Nel frattempo, Greta si mostrerà particolarmente ostile nei confronti della figlia di Adelaide quando scoprirà che la contessina è a conoscenza del motivo che ha spinto Ettore a partire per Londra ovvero la malattia della madre.








