Cinema e TV

Io Sono Farah, anticipazioni: la terribile vendetta di Mehmet, medita 3 omicidi

Io Sono Farah anticipazioni
Io Sono Farah anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it/screenshot video)-mpnews.it

Nei prossimi episodi di Io Sono Farah, Mehmet mediterà vendetta e sono diversi coloro che potrebbero finire nel mirino. 

Nelle puntate precedenti, Tahir è riuscito a uscire dal carcere, dopo che Bade ha consegnato al procuratore una lettera, in cui Mehmet fa cadere tutte le accuse contro di lui. Una volta uscito, Tahir è andato a trovare il poliziotto che non sta bene e non riesce a ricordare chi è che ha tentato di ucciderlo, con un colpo di pistola.

Ma quando Vera ha scoperto Tahir, ha iniziato a prendersela con lui, accusandolo di essere responsabile della rovina della sua famiglia. Nel frattempo Rasah ha offerto soldi a Farah per allontanarsi da Behnam. La donna, però, ha deciso di non accettare, perché non può lasciare suo figlio nelle mani di suo padre.

Tahir ha anche tentato di convincere Farah a tornare con lui, e a lasciare Behnam. Lei gli ha detto che va tutto bene con quest’ultimo, ma la verità è ben altra, ossia che costui la tratta in modo terribile, peraltro a distanza dal piccolo Kerim.

Io Sono Farah, Mehmet senza pietà: di chi vuole vendicarsi

Nei prossimi episodi della seconda stagione di Io Sono Farah, Mehmet ricorderà chi gli ha sparato e sarà pronto a giurare vendetta.

Io Sono Farah anticipazioni

Io Sono Farah anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it/screenshot video)-mpnews.it

L’uomo, infatti, pur svegliatosi dal coma, per molto tempo non avrà memoria del suo passato. E dunque, non riuscirà a ricordare chi gli ha sparato. Accanto a lui ci sarà Bade che lo riporterà sul luogo in cui è avvenuta l’aggressione, per cercare di suscitargli dei ricordi.

I tentativi, però, non andranno in porto. Tuttavia, la memoria dell’uomo tornerà in un’altra occasione, in modo del tutto inaspettato. Ilyas, infatti, un giorno si presenterà di fronte a Mehmet arrivando improvvidamente con la sua auto. In questo frangente, l’uomo inizierà a rammentare la sera della retata.

A quel punto, non potrà fare a meno di ricordare che Orhan gli ha sparato. Non mostrerà nessuna emozione di fronte a Ilyas, e una volta rientrato a casa avviserà Bade, dicendole che necessita del suo supporto. Mehmet la incontrerà e le confiderà di volersi vendicare dei due complici (Ilyas e Orhan), e le mostrerà 4 bossoli.

Bade sarà preoccupata per questo desiderio di vendetta. Mehmet, inoltre, sarà convinto che è colpa di Tahir se lo hanno sospeso dalla polizia, ma in realtà lui non c’entra nulla, perché è stato sempre Orhan a commettere questa scorrettezza.

Change privacy settings
×